FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

Brevissimo periodo inverso...

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    62,8 KB · Visite: 114
Ciao Pat ciao ragazzi,
scusate ma il t-3 nato ieri non è agli sgoccioli a livello di tempo per chiudere??io conto 9 barre orarie ed ora siam nella 10 non conclusa... quanto tempo avrebbe eventualmente x chiudere..ciau

Siamo all'interno della finestra temporale, OTTIMALE, dove il T-1 inverso dovrebbe ricercare il suo top, credo si debba iniziare ad alzare l'attenzione .................;)

Ciao Pat ciao ragazzi,
scusate ma il t-3 nato ieri non è agli sgoccioli a livello di tempo per chiudere??io conto 9 barre orarie ed ora siam nella 10 non conclusa... quanto tempo avrebbe eventualmente x chiudere..ciau

sembrerebbe tutto in sincronia con l'inverso che sta' trovando il suo top e l'indice il suo min...

Il T-3 inverso dalle 13.09, da quota 15682 è entrato nella sua 2° metà di sviluppo, livello di "discreta" valenza,...........................:D

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Il ciclo Giornaliero nato ieri, grazie alla sua natura ribassista, dichiara di essere parte integrante del 4°T-1 o 6°T-3 del 2°Tracy.

Buona continuazione a tutti.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,8 KB · Visite: 115
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    71,5 KB · Visite: 108
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    64,1 KB · Visite: 113
Da monitorare che oggi la candela, H1, della 9 contiene nella sua ombra le barre successive, ma la candela H1 delle 12 di ieri, ha sinora ospitato TUTTE le barre orarie,........ attenzione alla violazione degli estremi,...................;)

:)Target "interessanti", ma difficile raggiungerli oggi,............. se venissero raggiunti in apertura, nella giornata di lunedi sarebbe perfetto!! Vorrebbe dire che il Tracy indice, si prende tutto il tempo a disposizione con un ulteriore giornaliero, o parte di esso, in configurazione riba,..................;)

:)Target "interessanti", ma difficile raggiungerli oggi,............. se venissero raggiunti in apertura, nella giornata di lunedi sarebbe perfetto!! Vorrebbe dire che il Tracy indice, si prende tutto il tempo a disposizione con un ulteriore giornaliero, o parte di esso, in configurazione riba,..................;)
Cosa avrebbe come target? mi diresti per favore come si fanno a calcolare grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto