Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per Elico e per tutti gli utilizzatori di PRT.
Ho scoperto per caso che cliccando e trascinando il mouse sulle scale del grafico è possibile modificarne l'ampiezza (orizzontale e verticale) evitando di dover spostare i commenti precedentemente annotati sul chart. La visualizzazione resta ottimale.
Ciao Pat, non avendo assistito, sinora, ad un T-5 ribassista sull'indice, considerato che il minimo a 15556 si è verificato dopo 14 ore di sviluppo, è corretto ipotizzare un T-2 a 3 tempi? Grazie,........................
Il minimo di ieri delle 17:20 a 15556pt potrebbe fungere da low identificativo della conclusione del 2°ciclo Giornaliero del FTSEMIB. Conferme a questa ipotesi giungeranno con l'attuale ciclo T-5 in configurazione rialzista.
La reiterata forza dell'attuale oscillazione T-5 mi suggerisce che dal minimo di cui sopra il FTSEMIB ha dato luogo alla 3°oscillazione di grado T-3 dello sviluppo di breve periodo in essere da lunedì 10Dic.
Data la brevità dei precedenti cicli ci troviamo ancora all'interno del 1°T-2 (sarà in 3 tempi?).
Ciao Pat, non avendo assistito, sinora, ad un T-5 ribassista sull'indice, considerato che il minimo a 15556 si è verificato dopo 14 ore di sviluppo, è corretto ipotizzare un T-2 a 3 tempi? Grazie,........................
Per Elico e per tutti gli utilizzatori di PRT.
Ho scoperto per caso che cliccando e trascinando il mouse sulle scale del grafico è possibile modificarne l'ampiezza (orizzontale e verticale) evitando di dover spostare i commenti precedentemente annotati sul chart. La visualizzazione resta ottimale.
Per quanto riguarda il T-2 in 3 tempi un altro indizio oltre alla durata attuale del T-2 che può ancora ospitare "qualcosa" non abbiamo assistito ad un 2h ribassiste.
Quindi a meno che il T-2 non sia consistente, questo ha la facoltà di ospitare un altro giornaliero o parte di esso e concludersi con uno sviluppo ciclico adeguato, come detto sopra almeno un T-5 (2h) ribassista....