FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

tornando alle cose serie,
da stamattina siamo sull'inverso in un nuovo t-2 quantomeno, il terzo del tracy in corso
il 1° t-3 di questa nuova oscillazione ciclica vira al ribasso dopo circa 3 ore vincolando riba la rimanente parte del t-2/t-1

tornando alle cose serie,
da stamattina siamo sull'inverso in un nuovo t-2 quantomeno, il terzo del tracy in corso
il 1° t-3 di questa nuova oscillazione ciclica vira al ribasso dopo circa 3 ore vincolando riba la rimanente parte del t-2/t-1

Ste, ma perchè nuovo T-2 inverso?........................:-?

Io invece avrei il T-2 indice NON ancora concluso, allo stato attuale potrebbe chiudere se nel T-5 attuale, il 4° del T-3 partito ieri da quota 15556, lo configurasse riba, con la violazione al ribasso di quota 15724,.....................:rolleyes:

Ultima modifica:

Allegati

• BRADLEY-2013.png
    BRADLEY-2013.png
    202 KB · Visite: 219
Ste, ma perchè nuovo T-2 inverso?........................:-?

Io invece avrei il T-2 indice NON ancora concluso, allo stato attuale potrebbe chiudere se nel T-5 attuale, il 4° del T-3 partito ieri da quota 15556, lo configurasse riba, con la violazione al ribasso di quota 15726,.....................:rolleyes:
se diamo per appurata la chiusura del t-3 inverso ieri alle 16,10 dopo lingua t-5 (16,10-10,09) e nuovo t-3 stamattina che dopo poco più di tre ore gira la ribasso,
dopo 30 ore di sviluppo o non esiste oppure cerchiamo di chiuderlo da qualche parte e d il primo t-5 rialzista inverso è di stamattina
piuttosto mi hai fatto notare che abbiamo perso la corrispondenza t-2

se diamo per appurata la chiusura del t-3 inverso ieri alle 16,10 dopo lingua t-5 (16,10-10,09) e nuovo t-3 stamattina che dopo poco più di tre ore gira la ribasso,
dopo 30 ore di sviluppo o non esiste oppure cerchiamo di chiuderlo da qualche parte e d il primo t-5 rialzista inverso è di stamattina
piuttosto mi hai fatto notare che abbiamo perso la corrispondenza t-2

io ne conto almeno 46...

Io invece avrei il T-2 indice NON ancora concluso, allo stato attuale potrebbe chiudere se nel T-5 attuale, il 4° del T-3 partito ieri da quota 15556, lo configurasse riba, con la violazione al ribasso di quota 15724,.....................:rolleyes:

T-2 indice, con la violazione al ribasso di quota 15624, che si dirige verso la sua conclusione, al momento 20 ore di sviluppo,..........................:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto