FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

Vero amica mia, ma è altrettanto innegabile che, in ottica long, la struttura ciclica di medio periodo (leggi T+2) ha subito un bel contraccolpo....

Lasciamo che Prezzo e Tempo ci guidino.... ;) e sappiamo già quali i possibili sviluppi per rimarginare la ferita ciclica aperta ieri....

Buongiorno a tutti

Superato 16.213 :up:

Buongiornissimo a tutti

:)

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    84,2 KB · Visite: 109
XBEAR: ciclo Intermedio (T+3)

...e 3°ciclo Intermedio inverso(68gg di vita) che alloca al suo interno (almeno) un ulteriore T+1 ribassista....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    82,4 KB · Visite: 110
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    76,3 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo ciclo T-5 dal minimo delle 9:28, il 3° di questo Giornaliero.

Nel frattempo raggiunto il 2°target della lingua inversa osservata tra il 12 ed il 13Dic.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    65,8 KB · Visite: 103
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    71,5 KB · Visite: 99
Aggiorniamo il target minimale del T-1 in virtù dell'avvento del nuovo T-4:

Ciclo T-1
Prezzo: minimale 16022pt (ultimo 4h), ottimale 15800pt
Tempo: 19/20Dic

Ciclo Tracy
Prezzo: minimale 15817pt (ultimo T-2), ottimale 15690pt
Tempo: 19/21Dic

Ciclo T-1
Prezzo: minimale 16166pt (ultimo 4h), ottimale 15900pt
Tempo: 19/20Dic

Ciclo Tracy
Prezzo: minimale 16022pt (ultimo T-3), ottimale 15795pt
Tempo: 19/21Dic

Buongiorno a tutti!Visto l' inconsistena del ritmo tracy a favore del t+1, il fatto che ci sia un vincolo ribassista sul prossimo tracy di indice e la rottura del swing incondizionato sul mensile non va considerato?:help:

Buongiorno a tutti!Visto l' inconsistena del ritmo tracy a favore del t+1, il fatto che ci sia un vincolo ribassista sul prossimo tracy di indice e la rottura del swing incondizionato sul mensile non va considerato?:help:
Pat scusami se rispondo io..Non ci dovrebbe essere nessuno vincolo sul prossimo tracy proprio x' stamani avendo violato al rialzo il top posto 16213 del tracy t+1 precedente liberiamo dal vincolo l'ultimo tracy del t+2 in corso..

Ultima modifica:
Pat scusami se rispondo io..Non ci dovrebbe essere nessuno vincolo sul prossimo tracy proprio x' stamani avendo violato al rialzo il top posto 16213 del tracy t+1 precedente liberiamo dal vincolo l'ultimo tracy del t+2 in corso..

A mio avviso il superamento di 16213 non libera dal vincolo il 4° Tracy

La sequenza causa effetto personalmente la invertirei:
* se il 4° Tracy non sarà con polarità negativa dichiarerà l'inconsistenza del T+2 e non viceversa
* fino a prova contraria il vincolo sul 4° Tracy rimane e grava su di esso l'onere di testimoniare la non consistenza del T+2 a vantaggio del T+1

A mio avviso il superamento di 16213 non libera dal vincolo il 4° Tracy

La sequenza causa effetto personalmente la invertirei:
* se il 4° Tracy non sarà con polarità negativa dichiarerà l'inconsistenza del T+2 e non viceversa
* fino a prova contraria il vincolo sul 4° Tracy rimane e grava su di esso l'onere di testimoniare la non consistenza del T+2 a vantaggio del T+1

:up:...perfetto....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto