FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ma veramente credete a quello che scrivete???

operare con Xbear è una follia
come i CW
tanto più fare un grafico su Xbear nn ha nessun senso...o meglio, tanto vale guardare le onde del mare

siete a parlare di short quando anche muri vi dicono che Draghi sta facedno un QE

allo stesso modo...ma vedete l'oro cosa fa???
no Risk

Si sono dimenticati di darti la pastiglia delle 11?
Non ti preoccupare, stai calmo, chiamo io l'infermiera
Se invece arriva il solito col camice bianco alto alto e la camicia coi lacci non ti agitare che è peggio

Si sono dimenticati di darti la pastiglia delle 11?
Non ti preoccupare, stai calmo, chiamo io l'infermiera
Se invece arriva il solito col camice bianco alto alto e la camicia coi lacci non ti agitare che è peggio

:up: Ciao Brigi, hai solo dimenticato di augurargli che il proseguo dell'anno sia migliore dell'inizio,..............sperando ne esistano i presupposti,.................... non vorrei ci fossero vincoli al ribasso attivi!!! :D:lol:

Buon giorno a tutti.. Xbear nel tempo e'un gran mangia soldi ma se utilizzato nel breve periodo 1 2 mesi a favore di trend assolutamente un ottimo investimento..l unica cosa che mi lasciava a volte perplesso era la disuguaglianza nel tempo tra un prezzi di xbear e uno di mib ma poi se nn ho capito male xbear ci serve solo come punto di controllo x andare ad analizzare il nostrano.. Ciao

Buon giorno a tutti.. Xbear nel tempo e'un gran mangia soldi ma se utilizzato nel breve periodo 1 2 mesi a favore di trend assolutamente un ottimo investimento..l unica cosa che mi lasciava a volte perplesso era la disuguaglianza nel tempo tra un prezzi di xbear e uno di mib ma poi se nn ho capito male xbear ci serve solo come punto di controllo x andare ad analizzare il nostrano.. Ciao

:) Ciao, in maniera "semplicistica", per l'analisi da noi considerata, "basta" rovesciare il grafico del Mib,.....................;)

Lo so xbear risulta più comodo :-)9
buongiorno,
questione di gusti,
a me risulta più comodo riportare in basso i cicli di indice ed in alto quelli inversi sullo stesso grafico,
così ho anche il riscontro immediato min/max.

tornando alle quotidiane occupazioni di noi shortatori :lol: direi che il t-3 inverso si è chiuso ieri sera alle 17,18 a 16915, mentre il t-4 di indice potrebbe aver chiuso stamattina alle 9.09 a 16850

Users who are viewing this thread

Back
Alto