FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (12 lettori)

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
buongiorno a tutti. se ho ben capito dovremmo essere in aria di inizio tracy inverso e quindi di top di indice; il minimo XBR di ieri (se non è esso stesso il bottom) dovrebbe portare a minimo inferiore nelle prossime ore, right?
 

duca.64

Forumer storico
Monitoriamo se a quota 17752, alle 9.02, l'inverso ha concluso la sua 1/2 oscillazione, con all'interno una sequenza +- sui T-5,...........Da verificare sull'indice il T-5 che ha avuto origine alle 16.19, da quota 17659, con in corso il 2° T-6 vincolato riba,.....;)
 

duca.64

Forumer storico
Monitoriamo se a quota 17752, alle 9.02, l'inverso ha concluso la sua 1/2 oscillazione, con all'interno una sequenza +- sui T-5,...........Da verificare sull'indice il T-5 che ha avuto origine alle 16.19, da quota 17659, con in corso il 2° T-6 vincolato riba,.....;)

Sull'inverso confermata l'origine del 3° T-5, mentre sull'inverso il T-5 ha dato evidenza di appartenere al T-3 che si è originato a quota 17394, ieri alle ore 10.05,.................;)
 

lon jon

Forumer storico
Monitoriamo se a quota 17752, alle 9.02, l'inverso ha concluso la sua 1/2 oscillazione, con all'interno una sequenza +- sui T-5,...........Da verificare sull'indice il T-5 che ha avuto origine alle 16.19, da quota 17659, con in corso il 2° T-6 vincolato riba,.....;)
buongiorno,
vediamo se alle 9.25 è finito il secondo t-6
 

c.f.i.

Banned
revoca moderatori sezione obbligazionario

ho chiesto la revoca dei moderatori perche' preso in giro da loro in quanto promotore e bannato,ieri peraltro mi han dato altri 7 gg il gg del mio compleanno perche avevo chiesto educatamente di essere sbloccato un gg prima.son una persona corretta ed educata e per ultimo han spostato arbitrariamente il trehad aperto da me su etf etc sul thread delle obbligazioni in cui non posso accedere ci son 9 voti a favore e tre contrari( i loro e non possono votare cambiando anche il thread da me aperto e non lo possono fare).come su finanza on line son stufo di essere preso in giro(son stato bannato a vita perche' rispondo a un utente educatamente e poi visto che mi bannavano ho segnalato il suo comportamento bannato a vita per disturbo della moderazione:wall::wall::wall:).
parlano di regole e regolamento e i primi a non rispettarlo son loro che lo han fatto visto che io ho chiesto la revoca in base al regolamento da lui fatto democraticamente (negus uno dei moderatori oggetto di revoca) .ieri un moderatore e' venuto off topic su questa sezione e ha scritto un thread dandomi il gg del mio compleanno altri 7 gg e dandomi un rating cc+ junk bond :wall::wall:.son stanco di essere preso in giro da persone presuntuose arroganti maleducate e in mala fede Vi invito cortesemente a votare io non posso vedere nella sezione obbligazioni e appositamente han trasferito il trhread li.scusatemi l off topic buona analisi tecnica e buon gain vi apprezzo per la passione che mettete per la finanza stessa passione che ho io ex promotore finanziario e consulente indipendente vittima delle banche ladre che hanno il 58% della fiducia degli italiani.
buona giornata e buon lavoro
 

duca.64

Forumer storico
Il bottom indice alle 9.24, a quota 17577, potrebbe assumere le caratteristiche idonee per poter ospitare la conclusione del T-3 indice, sviluppo 8 ore circa,..... :rolleyes: Al momento da tale quota new T-6 indice, vediamo in che modalità si configura,.. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto