FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sembri un bambino di 15 anni. se ne hai di più temo che tu abbia dei problemi.
ripeto è pieno di bar...anche sui forum...adios

io non offendo sto dicendo solo cosa ha fatto l inter poi se te la prendi non son io il bambino ho detto solo cose reali.smentisci con dati di fatto
ottimo questo storno oggi son short al massimo speriamo anche domani

direi per ora un t-1 a t-2 corti il primo concluso ieri alle 12.25 il secondo forse oggi alle 16.46 per un totale di 25 ore..
a volte 5 ore sono sufficienti per chiudere un t-1 a volte ne servono anche 42-44...quindi ora le strade aperte sono tante

se non stai bravo... t -
e con questa chiudo le trasmissioni. ciao cari!

Claude e' veram in gamba
Uno dei migliori se uniamo alla teoria la pratica
Nella pratica, il trading, e' ancora migliore rispetto all'analista ciclico
Un po come dire, Inzaghi confronto a Borriello.
Il secondo tanta tecnica e bellezza e pochi gol.
Super Pippo invece, la metteva dentro anche con le ginocchia! ;)
e lo han mandato via dalla juve e dal milan in malo modo lui la metterebbe dentro anche ora che spettacolo quando e' entrato col milan contro il real e ha fatto doppietta contro mou.meritava di passare il milan.fortunato quella volta mou come si dice la fortuna aiuta gli audaci e lui ha coraggio da vendere.a me inzaghi e' sempre piaciuto avrebbe dovuto avere piu' fortuna anche in nazionale.borriello l ha messa dentro domenica contro la juve in pochi minuti forse si vuole guadagnare i 4 mln di euro che guadagna e che gli aveva dato la roma :wall::wall:

elico a me piace molto anche se lo seguo poco e' molto obiettivo e tecnico anche per la sua squadra

:mmmm: non ho capito edo cosa volevi dirmi con t-?
te mena forse in romano :D
dai era una battuta bisogna sdrammatizzare sui forum e' un luogo per parlare scherzare sdrammatizzare ma che ce frega del calcio te ti scanneresti con me quando pirlo prende 7mln di euro l anno e milito 6? e sneider che non da un calcio da 2 anni ne prendeva anche:D 6:D.non so manco se lo han dato via ,una palla al piede.buona serata a domani io spero nello short

beh si voi juventini godete per le disgrazie altrui mentre voi eravate in serie b diventate cianotici per la rabbia e noi vincevamo scudetti io godevo per questo

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=IDqSJ5yThW0"]tripletta 2010 inter - YouTube[/ame]

capirai godere per uno scudetto perso avete perso 7 finali di champions un record.il milan ne ha vinte 7 di champions noi 3 eppure di scudetti quanti ne avete 40 50 60 o come zeman a malapena ne dovevate avere 16 18? :D:D:D

o dovevo godere per questo?
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Q313MRejYu0[/ame]

io son sportivo e mi dispiacque quando la juve perse li perche meritava di vincerla la champions ricordo il paratone su bettega del portiere loro.come mi dispiacqua la partita persa ai supplementari con il bruges nel 1978 dalla juve nella semifinale di coppa coppe.io son sportivo tanti juventini no.elico e' un signore e non scarica le colpe agli arbitri e agli altri e non prende in giro.e' obiettivo come me.beh e' il mio stesso segno un genio della finanza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto