FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    66,1 KB · Visite: 118
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Naturalmente, poi, Prezzo e Tempo evolvono ed un primo segnale di inversione sarà palesato, con questo tipo di ciclicità Intraday, dal mancato soddisfacimento del vincolo ribassista in essere sull'attuale T-5 del FTSEMIB.

Questo, dunque, un primo punto di controllo......

Rispettato il vincolo ribassista sul 2°T-5. Ciò non significa che io sia un Oracolo ma solo che applicando un buon metodo, si riesce sempre ad avere qualche soddisfazione dal Mercato.

Quello che facciamo, dunque, è quello di stilare un percorso all'interno del quale la nostra ipotesi di movimento dovrà trovare le necessarie conferme.

Buon appetito.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    66,2 KB · Visite: 116
buongiorno a tutti... oggi sono in ritardo, ma mi rimetto subito tra i banchi...

Avrei una domanda sul tempo. Ritenete che il fatto che i t-5 stiano riassumendo connotati di durata standard, rispetto a quelli visti negli ultimi giorni segnalino una fase di normalizzazione dei corsi del mercato? in stretta connessione all'ipotesi che durante i momenti di forte cambiamento i cicli, anche quelli brevi tendano ad essere più irregolari?

Ultima modifica:
visto ke bene mi ha portato continuo a seguire questa pista...sempre con le regole fisse dell'ottimo Pat...

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    15,5 KB · Visite: 261
Con la violazione al rialzo di quota 17186pt, si è attivato un vincolo ribassista sull'ultimo T-5 inverso di questo T-3 di XBR.....

che si sposerebbe con la nascita di un nuovo t-5 o superiore su indice da 17080?
poichè il precedente vincolo non sarebbe rispettato... è questo il modo in cui procedi, giusto?

e se posso, potresti pensare l'oscillazione t-2 partita alle 12 circa del 29 conclusa sul minimo di cui sopra, composta da un t-3 normale e due t-3 "corti"?

Ultima modifica:
che si sposerebbe con la nascita di un nuovo t-5 o superiore su indice da 17080?
poichè il precedente vincolo non sarebbe rispettato... è questo il modo in cui procedi, giusto?

Direi di si, come ipotesi è assolutamente percorribile.

Quindi, in prima battuta, che vadano a soddisfare il vincolo sul 3°T-5......

Users who are viewing this thread

Back
Alto