Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Naturalmente, poi, Prezzo e Tempo evolvono ed un primo segnale di inversione sarà palesato, con questo tipo di ciclicità Intraday, dal mancato soddisfacimento del vincolo ribassista in essere sull'attuale T-5 del FTSEMIB.
Rispettato il vincolo ribassista sul 2°T-5. Ciò non significa che io sia un Oracolo ma solo che applicando un buon metodo, si riesce sempre ad avere qualche soddisfazione dal Mercato.
Quello che facciamo, dunque, è quello di stilare un percorso all'interno del quale la nostra ipotesi di movimento dovrà trovare le necessarie conferme.
buongiorno a tutti... oggi sono in ritardo, ma mi rimetto subito tra i banchi...
Avrei una domanda sul tempo. Ritenete che il fatto che i t-5 stiano riassumendo connotati di durata standard, rispetto a quelli visti negli ultimi giorni segnalino una fase di normalizzazione dei corsi del mercato? in stretta connessione all'ipotesi che durante i momenti di forte cambiamento i cicli, anche quelli brevi tendano ad essere più irregolari?
che si sposerebbe con la nascita di un nuovo t-5 o superiore su indice da 17080?
poichè il precedente vincolo non sarebbe rispettato... è questo il modo in cui procedi, giusto?
e se posso, potresti pensare l'oscillazione t-2 partita alle 12 circa del 29 conclusa sul minimo di cui sopra, composta da un t-3 normale e due t-3 "corti"?
che si sposerebbe con la nascita di un nuovo t-5 o superiore su indice da 17080?
poichè il precedente vincolo non sarebbe rispettato... è questo il modo in cui procedi, giusto?