FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

domani giornata di snodo fondamentale per il dax.
se fa nuovi max prende piede l'ipotesi di t+2 consistenti e t+1 no.
direi che il quesito che ci siamo posti il 28 gennaio ha ampiamente trovato risposta. i t+1 sembrano assolutamente consistenti. dal 28 gennaio infatti il dax inverso ha dato vita a un nuovo t+1 e tra oggi e al massimo le prime ore di lunedì dovrebbe concludersi il primo t-1 inverso che allo stato attuale è rialzista.

buongiorno a tutti

Buon Giorno Edvige!
Stamane il tuo cortese scritto mi e' piu' chiaro, tranne che per una cosa (di certo per colpa mia): quando dici 'nonostante il nuovo top' (il neretto in alto e' mio) ti riferisci all'eventuale sforamento del massimo del 30.1 o al massimo del t-1 in corso? Perdona la banalita' ma all'inizio di un nuovo metodo si e' un po' insicuri...:titanic: grazie e un saluto anche al padrone di casa.

Ciao,
Allo sforamento, ed è per quello che parlavo della perdita connessa.
Mi pare che, stante che la tua posizione iniziale era partita in leggero utile (se ho capito il livello di entrata solo da te genericamente accennato), sarebbe stato auspicabile chiuderla ieri allorché si è palesata l'interruzione della sequenza ribassista sui cicli T-5.
Adesso temo che sarà sicuramente tutto più difficile per te.

direi che il quesito che ci siamo posti il 28 gennaio ha ampiamente trovato risposta. i t+1 sembrano assolutamente consistenti. dal 28 gennaio infatti il dax inverso ha dato vita a un nuovo t+1 e tra oggi e al massimo le prime ore di lunedì dovrebbe concludersi il primo t-1 inverso che allo stato attuale è rialzista.

buongiorno a tutti

Ciao Ale

estrapoli la stessa cosa sul nostro oltre che sul Dax?

Users who are viewing this thread

Back
Alto