Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non vorrei entrare nel merito ma, per chi è short e con pmc ancora piuttosto distanti, l'attuale movimento correttivo si presterebbe per alcune importanti riflessioni di carattere operativo.....
direi che il quesito che ci siamo posti il 28 gennaio ha ampiamente trovato risposta. i t+1 sembrano assolutamente consistenti. dal 28 gennaio infatti il dax inverso ha dato vita a un nuovo t+1 e tra oggi e al massimo le prime ore di lunedì dovrebbe concludersi il primo t-1 inverso che allo stato attuale è rialzista.
L'interruzione della sequenza in ambito T-6(14:08/14:56) ci deve suggerire, così come accaduto nel precedente T-1, un dilatamento temporale dell'attuale T-3 che, in concomitanza di quota 16817pt, dovrebbe aver lanciato un nuovo T-4.
dopo quasi 9 ore di sviluppo del t-3 inverso il dubbio è lecito porselo secondo me e l'unica alternativa valida sarebbe quella indicata, dove per almeno 1 ora e un quarto ha resistito il minimo del sottostante. certo di t-6 ribassisti su inverso non ne abbiamo ancora visti quindi tecnicamente sembrerebbe ancora da chiudersi il t-3 ma se da qui a domani alla prima ora non si verificherà il caso dovremmo rivedere la struttura come appena anticipato sopra.
dopo quasi 9 ore di sviluppo del t-3 inverso il dubbio è lecito porselo secondo me e l'unica alternativa valida sarebbe quella indicata, dove per almeno 1 ora e un quarto ha resistito il minimo del sottostante. certo di t-6 ribassisti su inverso non ne abbiamo ancora visti quindi tecnicamente sembrerebbe ancora da chiudersi il t-3 ma se da qui a domani alla prima ora non si verificherà il caso dovremmo rivedere la struttura come appena anticipato sopra.
Non vorrei entrare nel merito ma, per chi è short e con pmc ancora piuttosto distanti, l'attuale movimento correttivo si presterebbe per alcune importanti riflessioni di carattere operativo.....