FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:mumble: Vediamo dove si posiziona il prossimo punto di controllo, top indice... T-3 inverso che ha consumato poco più di 5 ore di sviluppo,..:rolleyes:

scusate ma con un t-5 rialzista sarebbe new t-3 di indice.. vecchio t-3 cortino di sole 4 ore e 50... new t-3 che per far parte del vecchio t-1 dovrà assumere connotati ribassisti...

scusate ma con un t-5 rialzista sarebbe new t-3 di indice.. vecchio t-3 cortino di sole 4 ore e 50... new t-3 che per far parte del vecchio t-1 dovrà assumere connotati ribassisti...

potresti spiegarmi perchè? non potrebbe dare vita a d una nuova oscillazione t+1, visto che l'attuale ha maturato per 16gg?

tuttavia fino a quota 828 non abbiamo evidenze certe, corretto? almeno di prezzo, mentre di tempo non rieco a capire se devo aspettarmi un t-5 o t-4 rialzista...:rolleyes:

incredibile... ci ho acchiappato... sono stupefatto io stesso...

elico, se provi a guardare il fib, vedrai che ieri sera negli ultimi 10min ha fatto un minimo a 16330. non ha valenza quella cifra per battezzare già da ieri sera un nuovo t-3, che avrebbe da poco concluso il suo primo t-5 rialzista?

Diciamo che la struttura di brevissimo, sull'indice, NON può contenere un T-4 in configurazione rialzista, pena la partenza di un new T-1

tuttavia fino a quota 828 non abbiamo evidenze certe, corretto? almeno di prezzo, mentre di tempo non rieco a capire se devo aspettarmi un t-5 o t-4 rialzista...:rolleyes:

elico, se provi a guardare il fib, vedrai che ieri sera negli ultimi 10min ha fatto un minimo a 16330. non ha valenza quella cifra per battezzare già da ieri sera un nuovo t-3, che avrebbe da poco concluso il suo primo t-5 rialzista?
Io su pro real time di min a 16330 non ne trovo:wall::wall:

Capisco Eddie, ma se da 3 anni faccio questo esercizio sull'indice e, a parte il movimento rilevato lo scorso 31Gen, non ho mai individuato inconsistenze, non posso modificare il mio approccio.

Quando le "inconsistenze", ammesso e non concesso che vi siano, saranno così importanti da rendere di fatto inutilizzabili le mie analisi, passerò al Future.

Allegati

• Schermata 02-2456332 alle 12.14.12.png
    Schermata 02-2456332 alle 12.14.12.png
    40,2 KB · Visite: 292
Capisco Eddie, ma se da 3 anni faccio questo esercizio sull'indice e, a parte il movimento rilevato lo scorso 31Gen, non ho mai individuato inconsistenze, non posso modificare il mio approccio.

Quando le "inconsistenze", ammesso e non concesso che vi siano, saranno così importanti da rendere di fatto inutilizzabili le mie analisi, passerò al Future.

era una semplice curiosità, o meglio, una delucidazione per non cadere in inganno, non un suggerimento di modifica di un medodo che funziona alla grandissima :up::up:

La rottura della outside H1 delle 11, ci "consegna", con il minimo della candela oraria, in corso, inviolato, un target posizionato a quota 16680,..............:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto