FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

XBEAR: ciclo T-1

... per un brevissimo periodo inverso che vale questo:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    81 KB · Visite: 106
Un saluto veloce a tutti... sono di passaggio, spero di potermi ricollegare nel pomeriggio.

Come sempre un bel team all'opera su questo thread! :)

A più tardi
:ciao:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Siamo in conclusione del 1° T-5/ 2° T-6, del 2° T-3 indice, originatosi a quota 16503, alle ore 9.21,...

Con il nuovo T-3 del FTSEMIB rimettiamo in "gioco" il T-5 tenendo ben presente che nel precedente ciclo Giornaliero il ritmo è stato caratterizzato da due T-4 in 3 tempi. Nulla osta, dunque, il fatto che anche l'attuale 8h possa strutturarsi con quel battito.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,8 KB · Visite: 107
Con il nuovo T-3 del FTSEMIB rimettiamo in "gioco" il T-5 tenendo ben presente che nel precedente ciclo Giornaliero il ritmo è stato caratterizzato da due T-4 in 3 tempi. Nulla osta, dunque, il fatto che anche l'attuale 8h possa strutturarsi con quel battito.
Pat dove lo dai chiuso il primo t-5? con questa configurazione il 2° è gia l ribasso e vincola anche il 4 al ribasso o sbaglio?

Ultima modifica:
Pat dove lo dai chiuso il primo t-5? con questa configurazione il 2° è gia l ribasso e vincola anche il 4 al ribasso o sbaglio?

Ciao,

diciamo che i grafici che allego riportano sempre dei remarks. Detto questo non mi pare che in quello appena postato vi sia evidenza di un "2°T-5"......

L'eventuale variante è già stata condivisa.

Ciao,

diciamo che i grafici che allego riportano sempre dei remarks. Detto questo non mi pare che in quello appena postato vi sia evidenza di un "2°T-5"......

L'eventuale variante è già stata condivisa.

Hai ragione ho visto la linea verticale trattegiata e mi ha tratto in inganno errore mio.. però dovremmo esserci son passate 2ore e 40

ho notato lingua di 2 ore,di un euro,porterà una salita di due euro a 25,7 di xbear,o è solo la partenza di un giornaliero?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto