FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:bow: :bow: :bow:
grazie!
ok, ero focalizzato più sulle condizioni necessarie che sull'operatività... come detto ieri mi sono giocato i due mini e sono ritornato flat. sulla fine di questo giornaliero conto di rientrare con un nuovo mini, eventualmente da incrementare, ma vorrei farlo seguendo questo metodo e facendo igiene mentale di quelli precedenti... questo sarà lo sforzo più impegnativo.

Mah, tenendo conto che prima o poi parte il 4° T-1 del 1° T+1 di inverso siamo in una fase delicata. Poi, come dice sempre Elico, dipende da cosa (che tempi) vuoi tradare. ;)

Ultima modifica:
A quota 16740, il 4° T-4 inverso, del 2° T-2 originatosi da quota 16695, conclude il suo sviluppo,.....T-2 con uno sviluppo, sinora, di 19,5 ore, il T-1 in cui è ospitato è giunto a consumare 33 ore circa,...:rolleyes: Posizioniamo a quota 16692, bottom delle 14.35, un "paletto" di controllo,...

Mah, tenendo conto che prima o poi parte il 4° T-1 del 1° T+1 di inverso siamo in una fase delicata. Poi, come dice sempre Elico, dipende da cosa (che tempi) vuoi tradare. ;)

al momento sono ancora troppo debole di tecnica per pensare di impostare operazioni con durata superiore al paio di giorni... :down:

tuttavia poco per volta sto entrando nel meccanismo...

paletto di controllo brekkato

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

A quota 16740, il 4° T-4 inverso, del 2° T-2 originatosi da quota 16695, conclude il suo sviluppo,.....T-2 con uno sviluppo, sinora, di 19,5 ore, il T-1 in cui è ospitato è giunto a consumare 33 ore circa,...:rolleyes: Posizioniamo a quota 16692, bottom delle 14.35, un "paletto" di controllo,...

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,9 KB · Visite: 92
al momento sono ancora troppo debole di tecnica per pensare di impostare operazioni con durata superiore al paio di giorni... :down:

tuttavia poco per volta sto entrando nel meccanismo...

paletto di controllo brekkato

:no: Credo che Duca intendesse un break in basso. Quello è il paletto per il T-4 di indice.
Stanno spingendo al massimo: se siamo correttamente centrati siamo vicini al tempo max T-2 inverso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto