FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

luigileo

Forumer storico

Allegati

  • LYXOR ETF FTSE MIB DAI DOUBLE SHT XBEAR.png
    LYXOR ETF FTSE MIB DAI DOUBLE SHT XBEAR.png
    41,4 KB · Visite: 124

Falco1

Nuovo forumer
Per ora si chiama "New T+3". Una cosa è certa: lo sapremo! E non troppo tardi per farci qualche cosa :up:[/QUOTE ha scritto:
Ciao Siirto, secondo il tuo parere è ancora possibile per l'indice FTSEMIB tornare su livelli di 19.000-20.000 in un tempo medio-lungo ?. Grazie
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao Siirto, secondo il tuo parere è ancora possibile per l'indice FTSEMIB tornare su livelli di 19.000-20.000 in un tempo medio-lungo ?. Grazie

Ti ringrazio di chiedermi un parere, ma non so cosa tu possa farne :).
Non ti fidare dei pareri degli altri, ascolta tutti ma non ti fidare.

Qui poi si discute sulla ciclicità, e i pareri si esprimono solo dopo aver esaminato i dati certi che forniscono la ciclicità del sottostante e quella inversa. Si cerca di distinguere sempre quello che si sa da quello che potrebbe succedere.

In questo contesto
veniamo alla tua domanda:a) Devi definire cosa intendi per "tempo medio-lungo".
b) In questo momento non ho dati che mi facciano ipotizzare i 19-20000 nel breve-medio
c) Qui trovi delle ipotesi di Pat di pluriennale per il nostro indice, qui per l'SP (ma la funzione "cerca" usala anche tu :D)
d) Se l'SP scende a chiudere i cicli superiori, quell'ipotesi difficilmente è per quest'anno.Di + nn so' :(

Ciao
 

Falco1

Nuovo forumer
Ti ringrazio di chiedermi un parere, ma non so cosa tu possa farne :).
Non ti fidare dei pareri degli altri, ascolta tutti ma non ti fidare.

Qui poi si discute sulla ciclicità, e i pareri si esprimono solo dopo aver esaminato i dati certi che forniscono la ciclicità del sottostante e quella inversa. Si cerca di distinguere sempre quello che si sa da quello che potrebbe succedere.

In questo contesto
veniamo alla tua domanda:a) Devi definire cosa intendi per "tempo medio-lungo".
b) In questo momento non ho dati che mi facciano ipotizzare i 19-20000 nel breve-medio
c) Qui trovi delle ipotesi di Pat di pluriennale per il nostro indice, qui per l'SP (ma la funzione "cerca" usala anche tu :D)

d) Se l'SP scende a chiudere i cicli superiori, quell'ipotesi difficilmente è per quest'anno.Di + nn so' :(

Ciao

Ti ringrazio per la sollecita ed esauriente risposta.
 

digi

Nuovo forumer
Buongiorno Elico,
mi daresti una mano a capire su quale minimo hai messo la fine del primo t-3 di questo 2° t-1 di XBR?
Se non erro lo hai posto sul minimo dell 11.00, ma analizzando il grafico non vedo una barra oraria a ribasso.
Come hai ragionato in questo caso?
Ciao e grazie
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

mattinata decisamente incasinata. Ci sentiamo nel primo pomeriggio per tutti gli aggiornamenti e le risposte, su questo e altri 3d, del caso.

A più tardi.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
direi che t-4 inverso sta cercando la sua chiusura e con lui il primo giornaliero... vediamo che succede di conseguenza e soprattutto, almeno per me, cosa riparte su indice
 

Users who are viewing this thread

Alto