FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

abbiamo un 40 minuti circa ribassista...

:) Ale, 39 minuti mi sembrano più un T-7 che un T-6,....comunque aspettiamo che si concluda la prossima ora di contrattazioni, al momento continuo a NON ritenere chiusa la struttura iniziata ieri alle 10.28, da quota 15721, piuttosto, forzando, direi che considerei il minimo di ieri alle 11.56, a quota 15725,..4 punti di differenza,.......:rolleyes:

:) Ale, 39 minuti mi sembrano più un T-7 che un T-6,....comunque aspettiamo che si concluda la prossima ora di contrattazioni, al momento continuo a NON ritenere chiusa la struttura iniziata ieri alle 10.28, da quota 15721, piuttosto, forzando, direi che considerei il minimo di ieri alle 11.56, a quota 15725,..4 punti di differenza,.......:rolleyes:
ne sono conscio paolo. quella delle 11.56 è un buona osservazione. diciamo che un giornaliero da 12,5 ore non l'ho mai visto. da 11 si

Ultima modifica:
buongiorno,
anche io diverse volte ho avuto l'impressione che la partenza di un ciclo in realtà sia da considerare alla fine del sottociclo neutro,
come se il ciletto neutro servisse solo a sbaragliare le carte,
non so se mi sono spiegato

da 15627 terzo t-5 inverso. questa è una certezza:D:lol::up:

come quasi certo (95%) il new t-1 inverso da ieri a 15928

:mumble: Ale, pensa che per le dinamiche di mercato, direi 99,9%, un eventuale violazione dei prezzi al rialzo, anche nella giornata odierna, di quota 15928, mi farebbe propendere, più, per un new T-1 indice e per un T-1 inverso vincolato riba, piuttosto che un T-1 inverso in fase di chiusura,... che dici, TROPPO "aggressivo"?.....:D

:mumble: Ale, pensa che per le dinamiche di mercato, direi 99,9%, un eventuale violazione dei prezzi al rialzo, anche nella giornata odierna, di quota 15928, mi farebbe propendere, più, per un new T-1 indice e per un T-1 inverso vincolato riba, piuttosto che un T-1 inverso in fase di chiusura,... che dici, TROPPO "aggressivo"?.....:D
non ci credo che oggi superi 15928. se lo fa si certo che hai ragione tu...

Users who are viewing this thread

Back
Alto