Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Low delle 14:16 odierne a 15557 a decretare la conclusione del 2°ciclo Giornaliero del T-1 in essere dal 27Feb. Estensione temporale compatibile, con tutte le cautele del caso, anche con l'ipotesi di completamento del 1°T-2.
Ciclo a 4 sedute che se vuole appartenere al T+1 in vita dal 12Feb dovrà necessariamente completare il proprio sviluppo in modalità ribassista e sotto quota 15466pt.
Non quadravano, in ottica T-5, le sequenze inverse sui T-7 nell'intervallo temporale 13:20/15:12 non rispettate. Quello è stato il primo campanello di allarme su un eventuale "cambio ritmo".
Il tuo T-8, opportunamente e prontamente rilevato, aveva facoltà, dato il tempo consumato dalla struttura Intraday inversa, di decretare un'inversione che immagino mirata alla conclusione del 1°T-4 dell'attuale T-3 del FTSEMIB.
Nuovo ciclo Giornaliero e nuovo ciclo a 4 sedute per la ciclicità inversa del FTSEMIB.
Quest'ultimo, sino a prova contraria, da considerarsi come il 4° del T+1 in vita del 14Feb. E' altresì palese sottolineare come il mancato rispetto del vincolo in essere dal minimo del 25Feb imposto dal 2°T-1 ci proietterà in un nuovo scenario ciclico di breve periodo.