Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Crepi!!!!!!!Mi sa che mi devo operare.. portavo avanti l ipotesi di un 4 t-5 con vincolo riba.. so che era cmq prematura l 'affermazione attendo conferme..Son flat x cui non ho interessi se sale o scende.. rientro su chiusura del tracy vediamo dove ci porta
Anche io vorrei che andassero sopra 16256 (anche se long non lo sono più, ieri ho alzato lo stop e mi han preso, oggi son arrivato tardi), quindi è solo per convincermi che "avevo visto giusto".
la mia ipotesi, non suffragata per ora da evidenze, ma che sto lavorando con i mini è che dal minimo inverso di stamane sia partito un nuovo t-1 XBR, introdotto da un t-4 (credo la durata sia compatibile con questa etichetta) partita ieri alle 14,45, che indurrà il lancio del t-1 indice che ha consumato, se non erro, 24 ore del suo sviluppo... al mercato la capacià come al solito di smentirmi.