FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno
sul fib siamo così messi

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    124,3 KB · Visite: 85
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Dal minimo a 16180pt delle 10:08 almeno un T-6 ha preso vita.

Contesto Intraday molto complesso in quanto assolutamente speculare nei suoi snodi principali. Portiamo avanti l'ipotesi "madre".

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    76,9 KB · Visite: 110
Ciao Stefano,
mi sembra prematura come ipotesi...

in bocca al lupo per la spalla!
Crepi!!!!!!!Mi sa che mi devo operare.. portavo avanti l ipotesi di un 4 t-5 con vincolo riba.. so che era cmq prematura l 'affermazione attendo conferme..Son flat x cui non ho interessi se sale o scende.. :D rientro su chiusura del tracy vediamo dove ci porta :rolleyes:

Dal minimo a 16180pt delle 10:08 almeno un T-6 ha preso vita.

Contesto Intraday molto complesso in quanto assolutamente speculare nei suoi snodi principali. Portiamo avanti l'ipotesi "madre".

new t-3 indice?

Sul minimo delle 10:40 potrebbero aver concluso il 1°T-5 del nuovo T-3 iniziato ieri alle 17:20.

Contesto Intraday assolutamente impugnabile e congruente nelle 2 versioni.

Grazie per le varie risposte.

Anche io vorrei che andassero sopra 16256 (anche se long non lo sono più, ieri ho alzato lo stop e mi han preso, oggi son arrivato tardi), quindi è solo per convincermi che "avevo visto giusto".

hai visto un t-6 riba?

la mia ipotesi, non suffragata per ora da evidenze, ma che sto lavorando con i mini è che dal minimo inverso di stamane sia partito un nuovo t-1 XBR, introdotto da un t-4 (credo la durata sia compatibile con questa etichetta) partita ieri alle 14,45, che indurrà il lancio del t-1 indice che ha consumato, se non erro, 24 ore del suo sviluppo... al mercato la capacià come al solito di smentirmi. :wall: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto