FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

la mia ipotesi, non suffragata per ora da evidenze, ma che sto lavorando con i mini è che dal minimo inverso di stamane sia partito un nuovo t-1 XBR, introdotto da un t-4 (credo la durata sia compatibile con questa etichetta) partita ieri alle 14,45, che indurrà il lancio del t-1 indice che ha consumato, se non erro, 24 ore del suo sviluppo... al mercato la capacià come al solito di smentirmi. :wall: :wall:
Edo ma non può essere partito un t-1 inverso...non siamo ancora andati sopra 16258...
o da venerdì siamo in un nuovo t-1 o oggi dovremmo andare sopra 16258...

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ipotesi di forchettone propedeutico per chiusura T-1.

PS: con il vostro permesso, dal prossimo aggiornamento, rimuoverò l'ellisse (verde) il cui scopo era quello di rappresentare il target ottimale di Prezzo e Tempo di chiusura del 1°T-2.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,7 KB · Visite: 121
Sul minimo delle 10:40 potrebbero aver concluso il 1°T-5 del nuovo T-3 iniziato ieri alle 17:20.

Contesto Intraday assolutamente impugnabile e congruente nelle 2 versioni.

Pat, ma non potrebbe essere che alle 10.40, a quota 16112, ha origine il 4° T-5 indice, con vincolo riba da assecondare, mentre a quota 16229 new T-3 inverso, o parte,.....;)troppo semplice? :mmmm:

Edo ma non può essere partito un t-1 inverso...non siamo ancora andati sopra 16258...
o da venerdì siamo in un nuovo t-1 o oggi dovremmo andare sopra 16258...

infatti ho detto di cui non ho evidenza... è tuttavia una ipotesi che sto lavorando.
ho capito la tua obiezione guardando indice e non future.. in effetti hai ragione

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Pat, ma non potrebbe essere che alle 10.40, a quota 16112, ha origine il 4° T-5 indice, con vincolo riba da assecondare, mentre a quota 16229 new T-3 inverso, o parte,.....;)troppo semplice? :mmmm:

Non è troppo semplice è che un T-5 che è prossimo alle 3 ore di vita mi lascia abbastanza perplesso.

Probabilmente sono io che oggi non sono nelle condizioni di psiche idonee....:) Mi sfugge qualcosa.

Il chart recepisce l'ipotesi.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    80,9 KB · Visite: 110
Domandone

Ipotesi di forchettone propedeutico per chiusura T-1.

PS: con il vostro permesso, dal prossimo aggiornamento, rimuoverò l'ellisse (verde) il cui scopo era quello di rappresentare il target ottimale di Prezzo e Tempo di chiusura del 1°T-2.

Complimenti elico e tutti voi per l'analisi,
La mia domanda e' la seguente:
Se il target tempo prezzo venisse rispettato ( come penso) questo non comporterebbe anche il raggiungimento del target di swing del ftse verso una polarità negativa con minimi ancora inferiori?
Ovvero non si aprirebbe per l'inverso un obiettivo molto più alto?

Grazie a tutti:clap:

Il grafico orario, con la doppia inside, barra delle 10 ospitata su H1 delle 9 e barra delle 11 racchiusa su H1 delle 10, potrebbe anticiparci il segnale,.....;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Stacco ragazzi, ci sentiamo sul finale di seduta per tutti gli aggiornamenti/risposte del caso.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    85,1 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto