FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,2 KB · Visite: 128
XBEAR: ciclo Mensile (T+2)

Ecco che allora la rottura del supporto ciclico offerto da quota 24.535€(>16258pt) introdurrà il primo segnale di debolezza del 2°ciclo Mensile dell'Intermedio in essere dallo scorso 29Gen.

Per l'indice significherebbe nuovo Mensile e, con ottime probabilità, nuovo ciclo Intermedio.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    68,6 KB · Visite: 135
Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

In rosso ho evidenziato il target per la conclusione dell'attuale T-1 ipotizzato in 3 tempi. In caso di Tracy la finestra ottimale si posizionerebbe tra 15690/15900pt.

No swing, no target.

A domani!

:ciao:

...ecco che allora anche il target menzionato ieri non risulterebbe inopportuno.

Che poi ci arrivino non lo so e non mi interessa, ma l'"ottimale" è quello.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    68,3 KB · Visite: 121
...ecco che allora...

Esattamente. Movimento, quello attuale, che concilia con la consistenza del ciclo Tracy.

Ecco che allora la rottura del supporto ciclico offerto da quota 24.535€(>16258pt) introdurrà il primo segnale di debolezza del 2°ciclo Mensile dell'Intermedio in essere dallo scorso 29Gen.

Per l'indice significherebbe nuovo Mensile e, con ottime probabilità, nuovo ciclo Intermedio.

...ecco che allora anche il target menzionato ieri non risulterebbe inopportuno.

Che poi ci arrivino non lo so e non mi interessa, ma l'"ottimale" è quello.

...ecco che allora la violazione di un determinato livello di Prezzo, sia esso alto o basso, consolida gli scenari ipotizzati in queste ultime ore....

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Sviluppo Intraday a "senso unico". Qualsiasi infrazione al senso di marcia indicato andrà, da un punto di vista ciclico, opportunamente interpretato.

Buona serata, a domani.

:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,8 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto