FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

sarà soddisfatto il nostro amico Doctor trade che trova finalmente la fine del t+1 americano!

Ciao a tutti...
Sembra proprio evidente la chiusura del t+1 su sp500, non sono convinto se sia definitiva anche se analizzando i time frame inferiori (di cui voi siete i maestri ) sul t-4 mi sembra di vedere pattern con massimi crescenti e minimi crescenti ( quindi penso non ospitabili se il t+1 fosse in chiusura...è una caxxata o può essere esteso anche ai time frame così piccoli o potrebbe essere smentito da due t-4 rialzisti seguiti da due t-4 ribassisti?

Grazie

sarà soddisfatto il nostro amico Doctor trade che trova finalmente la fine del t+1 americano!

Ciao a tutti...
Sembra proprio evidente la chiusura del t+1 su sp500, non sono convinto se sia definitiva anche se analizzando i time frame inferiori (di cui io siete i maestri ) sul t-4 mi sembra di vedere pattern con massimi crescenti e minimi crescenti ( quindi penso non ospitabili se il t+1 fosse in chiusura...è una caxxata o può essere esteso anche ai time frame così piccoli o potrebbe essere smentito da due t-4 rialzisti seguiti da due t-4 ribassisti?

Grazie:ciao:

Ciao a tutti...
Sembra proprio evidente la chiusura del t+1 su sp500, non sono convinto se sia definitiva anche se analizzando i time frame inferiori (di cui io siete i maestri ) sul t-4 mi sembra di vedere pattern con massimi crescenti e minimi crescenti ( quindi penso non ospitabili se il t+1 fosse in chiusura...è una caxxata o può essere esteso anche ai time frame così piccoli o potrebbe essere smentito da due t-4 rialzisti seguiti da due t-4 ribassisti?

Grazie:ciao:

Buongiorno a tutti :)

http://www.investireoggi.it/forum/3390276-post1653.html

possibile nuovo t-3 inverso dalle 17 di ieri...
e di nuovo 15852 su sottostante interessante..
mi rileggo un po' di 3d visto che ieri ero assente.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto