FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per una migliore leggibilità, ammesso e non concesso che non ci siate già arrivati da soli:

Commenti in bianco: ciclo rialzista
Commenti in nero: ciclo ribassista
Commenti in rosa: vincoli
Commenti in giallo: lingue o strutture di raccordo

Non mi sembra impossibile da capire.

XBEAR: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,4 KB · Visite: 129
Grazie, il secondo post me lo ero segnato anche io.. ma stè beeeeeep di lingue proprio non mi entrano:(

Vedremo, se in queste 2/3 sedute, riusciremo ad apprezzarne una e, ancora una volta, commentarla in presa diretta. :)

Ribadiamo che, su 10 inversioni, sei di esse sono introdotte da una lingua di Bayer

Buongiorno a tutti.
Mia view di breve tutta da confermare. Ieri partenza secondo t-2 di new t-1 di new t+1 partito da 15596. Vincolo riba su quarto giornaliero e obbligo per inverso di chiudere t-1 sopra 15968.
Questa sarebbe l'unico modo a mio avviso per non finire entro pochi giorni di nuovo sotto 15596.
Vediamo dunque già oggi se saranno in grado di andare sopra 15968 per poter dare un senso a questa view.

A più tardi

Buongiorno!:ciao:

2° t-5 dalle 10.28 :up:

:mmmm: Un T-7 riba sull'inverso sembra dare la conferma,...attenzione che, cosi fosse, NON c'è correlazione sui T-5, top/bottom, declinerei il movimento intraday a T-6,......;) A meno che non consideriamo 2° T-5 indice dalle ore 9.54, un T-5 con uno sviluppo di 86 minuti,...Pat che dici?

:up::up::up:
Buongiorno a tutti.
Mia view di breve tutta da confermare. Ieri partenza secondo t-2 di new t-1 di new t+1 partito da 15596. Vincolo riba su quarto giornaliero e obbligo per inverso di chiudere t-1 sopra 15968.
Questa sarebbe l'unico modo a mio avviso per non finire entro pochi giorni di nuovo sotto 15596.
Vediamo dunque già oggi se saranno in grado di andare sopra 15968 per poter dare un senso a questa view.

A più tardi
Condivido... cercavo conferme!!!!!!!! in teoria dovremmo finire poi sopra 16258 come secondo step :D

Buongiorno a tutti e grazie Elico per gli aggiornamenti!Scusa Cobra, in base a questo ragionamento non ci sarebbe lingua e vedremmo chiusura t-1 inverso.Giusto per capire il ragionamento sull' inverso vedresti già chiusura mensile senza un terzo tracy.Insomma teoricamente come declineresti lo sviluppo dell' inverso rispettando la reciprocità in base a questa ipotesi?Ti ringrazio per l' eventuale gentile risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto