FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (11 lettori)

Index

Nuovo forumer
si index ma in questo specifico caso non è andata a buon fine la lingua (che lancia nel 90% dei casi un ciclo di tre gradi superiore)...non avendo di fatto lanciato un ciclo t-1

Capito...scusatemi, ...è che cerco di capire, io che di cicli non ci capisco ancora nulla...se le mie domande intralciano lo sviluppo del thread, ditemelo che le cancello.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Ciao duca.64!! :)
Se ho capito bene quindi sarebbe un mezzo ciclo (diciamo) di raccordo per completare la sequenza T-1 in tal caso?

Ciao Index,

si era l'ipotesi che seguivamo venerdì scorso ma la mancanza di reciprocità tra il sottostante ed il suo inverso in ambito T-2 e T-1, così come giustamente segnalato da Ale, ne ha decretato una non corretta centratura di brevissimo a favore di questa che vi allego.

Errore mio. :rolleyes:
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,1 KB · Visite: 78
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    79,5 KB · Visite: 77

Elico64

Forumer storico
Ciao, riesco a trovarla, solamente, posizionando l'origine del 3°T-2 indice a quota 15904, ma dovrei accettare un 2° T-4 rialzista che "non riesco a digerire",..........:mmmm: Monitorerei ciò che è congruente, :) T-3 inverso giunto alla conclusione della sua 8° ora di sviluppo, 1° T-2 inverso, che ha "consumato" quasi 15 ore della sua struttura,....

t-2 inverso che sul max appena fatto ha compiuto 15 ore di tragitto.
per me il t-2 di indice il terzo del tracy partito a 15062 è iniziato a 15900 e qualcosa giovedì 10 alle ore 15.45 circa e sul minimo delle 12.22 aveva fatto 13 ore circa di sviluppo

:up:

Quando vedete che parto per la "tangente", è sufficiente che mi sussurriate la parolina magica...."Elico, manca la reciprocità"......:)

Ormai l'età è quella che è......:rolleyes:
 

Reply61

Nuovo forumer
Ciao Elico!
Potresti postare i 2 grafici dei trimestrali (T+3) di Indice e di Xbear per vedere la differenza?
Grazie!
Gian.
 

Allachetichella

Forumer storico
massima estensione possibile per il t-2 in essere dall'11 è fino a domani mattina (zona 11-12)...in caso contrario new t-2 salle 12 e qualcosa di oggi
 

Allachetichella

Forumer storico
ipotesi di breve:
1) terzo t-2 ancora da concludere (entro le 11 di domani) e t-2 inverso che ha tempo fino a domani alle 14 a sua volta per chiudersi;
2) siamo nel quarto t-2 dalle 12 di oggi, detto t-2 si deve configurare ribassista per appartenere al tracy in corso dal 5 aprile e può eventualmente trasformarsi in un t-3 lingua per new tracy
3) siamo nel primo t-2 di un nuovo tracy, in tal caso occorre vedere una forte spinta up già da domani mattina nelle prime ore e occorre guadagnare il fattore tempo su inverso spingendolo a concludere il suo primo t-2 verso le 14 di domani (massima estensione possibile a 22 ore circa)..

diciamo che do un 90% di possibilità a scelte 1 o 2 e 10% alla 3.
 

Users who are viewing this thread

Alto