FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

t-2 inverso che sul max appena fatto ha compiuto 15 ore di tragitto.
per me il t-2 di indice il terzo del tracy partito a 15062 è iniziato a 15900 e qualcosa giovedì 10 alle ore 15.45 circa e sul minimo delle 12.22 aveva fatto 13 ore circa di sviluppo

Ciao Edvige :)

Ciao Elico,Ciao a tutti,
a prescindere dagli ultimi movimenti e riferendomi strettamente all'ipotesi formulata ti chiederei se possibile un chiarimento.
Se ho inteso bene, stante la finestra temporale ancora non del tutto esaurita a disposizione del T-2 inverso, potremmo assistere ad un ulteriore giornaliero (o parte di esso) ribassista di indice che consentirebbe di ristabilire la sincronia temporale sui ciclo T-2, ad ora assente.
Oppure con un successivo T-3 inverso in configurazione ribassista il che si tradurrebbe in un nuovo T-2, dal minimo di stamane, per il FTSEMIB.

Il mio problema è che mi è oscuro ll significato del secondo post (di questa mattina) in cui, se non ho inteso male, la reciprocità sui T-2 era da intendersi sussistente (…..anche se io non ero in grado di individuarla). Dove sbaglio?
Non sbagli. Il post cui fai riferimento era riferito alla reciprocità sul T-1 non sul T-2.

t-2 inverso che sul max appena fatto ha compiuto 15 ore di tragitto.
per me il t-2 di indice il terzo del tracy partito a 15062 è iniziato a 15900 e qualcosa giovedì 10 alle ore 15.45 circa e sul minimo delle 12.22 aveva fatto 13 ore circa di sviluppo

Ciao Ale, quindi non terresti conto del fattore Tempo che si è palesato con l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4? :mumble:

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80 KB · Visite: 133
Ciao Ale, quindi non terresti conto del fattore Tempo che si è palesato con l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4? :mumble:
ci sono stati 10 punti di differenza circa...accettabili per quanto mi riguarda; d'altronde altrimenti non avremmo reciprocità nè sul t-1 nè sul t-2..
potrebbero in seconda battuta aver composto il t-2 con un t-4 e un t-3..cosa già vista nel passato anche su frames più importanti

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo Tracy

Frame a 2h(Tracy) che sul minimo delle 12:12 avrebbe raggiunto un buon livello di ipervenduto (Williams e R-Squared in primis).

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    80,2 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto