FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

La doppia scadenza temporale di oggi, ci ha fornito una barra daily inside, la cui rottura dovrebbe garantire direzionalità sino, almeno, al prossimo setup previsto x lunedi 22, oltre alla scadenza temporale, da segnalare che la barra odierna è perfettamente compressa tra gli angoli +32 e +64 che partono dal bottom del 05/04, oggi "valevano" rispettivamente 15350 e 15638............:D

:) Rottura up, confermata dopo la 1° ora di contrattazioni, 1° ostacolo quota 15702, un close odierno sopra tale quota sarebbe di buon auspicio x i "Tori", ......;)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!Gentilmente, alla luce del movimento di stamane e l' eventuale violazione di 15702 cosa inplicherebbe su indice e inverso in ottica dei tori?Scusate la domanda ma vorrei essere sicuro di non interpretare male..Grazie

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,3 KB · Visite: 102
Buongiorno a tutti!Gentilmente, alla luce del movimento di stamane e l' eventuale violazione di 15702 cosa inplicherebbe su indice e inverso in ottica dei tori?Scusate la domanda ma vorrei essere sicuro di non interpretare male..Grazie

Ciao, a livello ciclico quota 15702 NON ha rilevanza, quella quota rappresenta un angolo che ieri, posizionato a quota 15638, è stato in grado di fermare il rialzo dell'indice, "Gannaniamente" un close, daily, sopra tale quota rappresenta un segnale di forza, angolo "riconquistato",.......;) A livello ciclico dobbiamo necessariamente "smarcarci" dalle ipotesi formulate ieri, in primis se considerare il battito del mercato a T-1 o declinarlo in Tracy, oramai ci siamo, ancora un paio di ore, x maggior sicurezza, e potremmo sciogliere le riserve,............:D

Ultima modifica:
l'inverso con 6 ore di vita per me ormai è in fase chiusura giornaliera (con finestra aperta almeno fino alle 14-15...
a livello barre daily poi oggi è la sesta inversa...mi sentirei di dire che siamo quasi sicuramente in battito tracy (44,5 ore sono troppe per un t-1)

Users who are viewing this thread

Back
Alto