FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

:up: Ottimo, mi piace!! Grazie, domani mi dirai cosa ne pensi, buona serata,.............;) La doppia scadenza temporale di oggi, ci ha fornito una barra daily inside, la cui rottura dovrebbe garantire direzionalità sino, almeno, al prossimo setup previsto x lunedi 22, oltre alla scadenza temporale, da segnalare che la barra odierna è perfettamente compressa tra gli angoli +32 e +64 che partono dal bottom del 05/04, oggi "valevano" rispettivamente 15350 e 15638............:D

Importante passaggio Ganniano, a meno di assistere ad una outside.

una piccola annotazione, così per assurdo...

dax e ftse hanno fatto la correzione minima per chiusura annuale!
come se sp a breve facesse 1535...

abbiamo tutti gli strumenti per controllare l'evoluzione e non ci faremo trovare impreparati mateniamo sempre a mente che dax, ftse, cac e sp sono a 220 barre del loro annuale

Ciao Alla ;)
Stavolta ho controllato per bene...i furbetti si sono fermati a 1536,03...:up:
Allora ci riprovo..è "tollerabile" uno scarto di 1,03 punti per decretare cmq la chiusura annuale...o è un valore insindacabile..nel senso che SE non batte quel prezzo non ha chiuso il ciclo?
Ti rinrgazio e scusami per la scarsa qualità dei miei interventi:bow:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

3°T-5 per il 3°T-3 del 3°T-1 del FTSEMIB.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    68,8 KB · Visite: 94
Ciao Alla ;)
Stavolta ho controllato per bene...i furbetti si sono fermati a 1536,03...:up:
Allora ci riprovo..è "tollerabile" uno scarto di 1,03 punti per decretare cmq la chiusura annuale...o è un valore insindacabile..nel senso che SE non batte quel prezzo non ha chiuso il ciclo?
Ti rinrgazio e scusami per la scarsa qualità dei miei interventi:bow:
ciao Kata,

allora il livello chiave era 1539 per l'esattezza.

rotto quello abbiamo raggiunto il target minimale per chiudere di sicuro il t+4 partito a novembre (prezzo ok e t+1 ribassista idem).

per chiudere un t+5 occorre un t+2 ribassista e con i prezzi ci siamo ma con i tempi siamo ancora in anticipo essendo giunti solo a 9 barre...

insomma a meno di non vedere un battito a t+4 prendere il sopravvento su quello a t+5 mi aspetterei almeno ancora un paio di settimane di discesa in america...

Però kata ascoltami, prova ad accettare questo consiglio, cerca di entrare nel metodo, altrimenti sembra che tu venga sui nostri thread giusto a prendere qualche valore che io o Pat mettimano per strumentalizzarli...cerca di capire le dinamiche cicliche altrimenti è sterile il prendere dei semplici livelli che postiamo...trada con alttri metodi piuttosto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto