FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-6

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,8 KB · Visite: 121
Ciao Edvige,

a dirti la verità, non avendo avuto modo di seguire nel dettaglio il movimento ciclico inverso di ieri, non posso escludere che tu abbia ragione. Tra poco verifico.

Ciao Elico, Buongiorno a tutti,

Ti ringrazio.
forse potrebbe anche essere che l'inverso abba fatto un primo T-4 al rialzo 9,32/13,32 seguito da un secondo al ribasso 13,32/09,00 a 17031pt , quota alla quale anche l'indice potrebbe aver trovato il top del T-4 in essere dalle 14,36.
Se abbiamo un T-6 al rialzo dal low delle 9,44 di indice forse potrebbe appunto trattarsi di T-4 anche su indice.

XBEAR: ciclo T-1

New T-4 inverso, ALMENO T-4, dalle 9.03 da quota 17031,..........

Direi anche un nuovo T-3. Relativamente alla centratura del T-2 riportato nel chart, consapevole della mancanza di reciprocità con il FTSEMIB, ho recepito solo le componenti di inversione di Tempo e Prezzo dettagliate ieri.

Mi serviranno per un piccolo esercizio ciclico.....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    70,7 KB · Visite: 141
Ciao a tutti,:ciao:
Mi sono iscritto da poco , ma vi seguo da un po' con molto interesse.
essendo alle prime armi ci capisco ancora poco, ma spero di poter imparare ,anche a piccoli passi.
Se avete dei suggerimenti da darmi per come iniziare, io comunque vi ringrazio in anticipo :)

Ciao a tutti,:ciao:
Mi sono iscritto da poco , ma vi seguo da un po' con molto interesse.
essendo alle prime armi ci capisco ancora poco, ma spero di poter imparare ,anche a piccoli passi.
Se avete dei suggerimenti da darmi per come iniziare, io comunque vi ringrazio in anticipo :)

Ciao e benvenuto :)

Per il momento limitati ad osservare il comportamento Intraday dei vari sottocicli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto