Elico64 Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.031 Allachetichella ha scritto: non è già new t-5 dalle 15.08? da capire se quarto o primo di new t-3... conferma da indice sopra 628 per chiusura t-5 inverso.. no? Clicca per allargare... E' durato un 1h30'. Il dubbio me lo pongo.....
Allachetichella ha scritto: non è già new t-5 dalle 15.08? da capire se quarto o primo di new t-3... conferma da indice sopra 628 per chiusura t-5 inverso.. no? Clicca per allargare... E' durato un 1h30'. Il dubbio me lo pongo.....
marcetrade Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.032 aggiornamentino....sopra 50% ...... Allegati ScreenShot001.gif 27,6 KB · Visite: 168
Allachetichella Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.033 Elico64 ha scritto: E' durato un 1h30'. Il dubbio me lo pongo..... Clicca per allargare... cosa? non ho nulla da 90 minuti ora come ora..sono stordito?
Elico64 ha scritto: E' durato un 1h30'. Il dubbio me lo pongo..... Clicca per allargare... cosa? non ho nulla da 90 minuti ora come ora..sono stordito?
Allachetichella Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.034 marcetrade ha scritto: aggiornamentino....sopra 50% ...... Clicca per allargare... che tradotto cosa vorrebbe dire? grazie Marcello
marcetrade ha scritto: aggiornamentino....sopra 50% ...... Clicca per allargare... che tradotto cosa vorrebbe dire? grazie Marcello
marcetrade Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.035 Allachetichella ha scritto: che tradotto cosa vorrebbe dire? grazie Marcello Clicca per allargare... sopra il 50% potrebbe essere qualcosa di piu' di una semplice partenza nel caso specifico almeno t-1 in su per dare un'idea...vediamo...
Allachetichella ha scritto: che tradotto cosa vorrebbe dire? grazie Marcello Clicca per allargare... sopra il 50% potrebbe essere qualcosa di piu' di una semplice partenza nel caso specifico almeno t-1 in su per dare un'idea...vediamo...
Allachetichella Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.036 marcetrade ha scritto: sopra il 50% potrebbe essere qualcosa di piu' di una semplice partenza nel caso specifico almeno t-1 in su per dare un'idea...vediamo... Clicca per allargare... okm Marcello ma abbiamo detto che è di sicuro new t-1, new tracy e new t+1 su inverso...manca solo la conferma di new t+2...
marcetrade ha scritto: sopra il 50% potrebbe essere qualcosa di piu' di una semplice partenza nel caso specifico almeno t-1 in su per dare un'idea...vediamo... Clicca per allargare... okm Marcello ma abbiamo detto che è di sicuro new t-1, new tracy e new t+1 su inverso...manca solo la conferma di new t+2...
marcetrade Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.037 Allachetichella ha scritto: okm Marcello ma abbiamo detto che è di sicuro new t-1, new tracy e new t+1 su inverso...manca solo la conferma di new t+2... Clicca per allargare... aggg...indice Allegati ScreenShot002.gif 31,5 KB · Visite: 159
Allachetichella ha scritto: okm Marcello ma abbiamo detto che è di sicuro new t-1, new tracy e new t+1 su inverso...manca solo la conferma di new t+2... Clicca per allargare... aggg...indice
sirna Forumer attivo 2 Maggio 2013 #19.038 Allachetichella ha scritto: cosa? non ho nulla da 90 minuti ora come ora..sono stordito? Clicca per allargare... Passo per un rapido saluto Ho poco tempo ma vi leggo sempre con piacere pat si riferiva al 3° t-5 di indice 13.28/15.08 ...
Allachetichella ha scritto: cosa? non ho nulla da 90 minuti ora come ora..sono stordito? Clicca per allargare... Passo per un rapido saluto Ho poco tempo ma vi leggo sempre con piacere pat si riferiva al 3° t-5 di indice 13.28/15.08 ...
Allachetichella Forumer storico 2 Maggio 2013 #19.039 sirna ha scritto: Passo per un rapido saluto Ho poco tempo ma vi leggo sempre con piacere pat si riferiva al 3° t-5 di indice 13.28/15.08 ... Clicca per allargare... ah ok! io lo davo già per scontato e avevo tutto da 60 minuti!! ciao sirna!
sirna ha scritto: Passo per un rapido saluto Ho poco tempo ma vi leggo sempre con piacere pat si riferiva al 3° t-5 di indice 13.28/15.08 ... Clicca per allargare... ah ok! io lo davo già per scontato e avevo tutto da 60 minuti!! ciao sirna!