FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...si ed un T-2 inverso fortemente ribassista che non ammette la formazione di un T-4 rialzista. Direi che siamo piuttosto vicini all'epilogo......almeno in ottica di medio.

(in seguito aggiornerò i vari chart dell'XBR)
Pensi che siamo vicini all'inversione sul sottostante e ripartenza new t+2 inverso?? con top come hai detto tu tra i 17400 17700 ch target ci poniamo di inversione?? lo sai i tuoi grafici con le frecce mi piacciono tanto:D:D

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    78,2 KB · Visite: 136
...si ed un T-2 inverso fortemente ribassista che non ammette la formazione di un T-4 rialzista. Direi che siamo piuttosto vicini all'epilogo......almeno in ottica di medio.

(in seguito aggiornerò i vari chart dell'XBR)

Se venisse confermata la view di lingua tracy su inverso che lancerebbe nuovo t+3 il sottostante dovrebbe fare minimi inferiori a 15062 per definire nuovo t+3 corretto?

Se venisse confermata la view di lingua tracy su inverso che lancerebbe nuovo t+3 il sottostante dovrebbe fare minimi inferiori a 15062 per definire nuovo t+3 corretto?

Ciao Doctor,

non necessariamente. Un T+3 nascerà allorquando si formerà un T+1 inverso rialzista. Direi che l'ipotesi di osservare l'attuale Mensile(Indice) ribassista ed insistere con la centratura di medio periodo dal minimo del 4Mar è ormai svanita (5% di probabilità realizzative).

Siamo, in armonia con i principali listini internazionali occidentali e con un presumibilissimo T+2 rialzista, in un nuovo Intermedio/Semestrale.

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

dalle 13.45 potremmo essere in un nuovo t-5 inverso

Per me è l'unica "certezza". Da verificare se ha già individuato il proprio massimo oppure no (con il movimento che già conosciamo.........).

I frame inferiori, infatti, mi indicano che l'Indice è già all'interno di un nuovo T-5..... (30' rialzista o nuovo high a certificazione).

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,3 KB · Visite: 138
Per me è l'unica "certezza". Da verificare se ha già individuato il proprio massimo oppure no (con il movimento che già conosciamo.........).

I frame inferiori, infatti, mi indicano che l'Indice è già all'interno di un nuovo T-5..... (30' rialzista o nuovo high a certificazione).
eh si ora si ma prima non avevo ancora il t-7 rialzista sicuro!

eh si ora si ma prima non avevo ancora il t-7 rialzista sicuro!

No, non mi riferivo a quello. L'ultimo T-7 aveva un vincolo ribassista che è stato soddisfatto solo con un ultimo T-8 ribassista. Quindi il successivo T-8 rialzista ha rappresentato il 1°segnale che si concretizzerà con un 30' rialzista. Dal chart si vede bene.

Non so se mi son spiegato. Ero a Mercato, quindi l'ho seguito benino......

Ciao Doctor,

non necessariamente. Un T+3 nascerà allorquando si formerà un T+1 inverso rialzista. Direi che l'ipotesi di osservare l'attuale Mensile(Indice) ribassista ed insistere con la centratura di medio periodo dal minimo del 4Mar è ormai svanita (5% di probabilità realizzative).

Siamo, in armonia con i principali listini internazionali occidentali e con un presumibilissimo T+2 rialzista, in un nuovo Intermedio/Semestrale.

Quindi elico se capisco bene, non vedi più quelle percentuali di realizzo per lingua tracy o t+1 su inverso, ma solo mensile t+2 rialzista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto