FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

No, non mi riferivo a quello. L'ultimo T-7 aveva un vincolo ribassista che è stato soddisfatto solo con un ultimo T-8 ribassista. Quindi il successivo T-8 rialzista ha rappresentato il 1°segnale che si concretizzerà con un 30' rialzista. Dal chart si vede bene.

Non so se mi son spiegato. Ero a Mercato, quindi l'ho seguito benino......
dai che forse invece ti soddisfano il vincolo...allungando il brodo del t-5

Doctor,

le lingue sono una cosa ed un Mensile rialzista un'altra. Come fai a correlarle?

La lingua su inverso dovrebbe corrispondere ad una salita su sottostante e giusti ficare l'allineamnento ciclico tra
t+3 inverso nato a gennaio 2013 da 17983 giunge a 65 sedute si sta confrontando col sottostante che cerca il massimo ciclico dal minimo di 15602 (in 20 giornata) ...
Sul sottostante il primo tracy (possibile lingua) di 8 gg ora ci troviamo nel 2 t+1 in 13 gg.

O non ho capito proprio nulla :D

Ultima modifica:
La lingua su inverso dovrebbe corrispondere ad una salita su sottostante e giusti ficare l'allineamnento ciclico tra
t+3 inverso nato a gennaio 2013 da 17983 giunge a 65 sedute si sta confrontando col sottostante che cerca il massimo ciclico dal minimo di 15602 (in 20 giornata) ...
Sul sottostante il primo tracy (possibile lingua) di 8 gg ora ci troviamo nel 2 t+1 in 13 gg.

O non ho capito proprio nulla :D

Ragazzi insultate i pure se ho scritto caxxate cicliche...
Tanto si può solo migliorare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto