FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ipoteticamente no! ma vediamo se di lingua si tratterà...ad ora punto di controllo a 16449...che alzeremo man mano col tempo a patto che i massimi che faremo da qui a venerdì rimangano integri...

2) Movimento ribassista sul 1°T-1 e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Mensile inverso(30%); 30%
3) Movimento ribassista sul 1°Tracy inverso e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Intermedio inverso (25%);45% 65%
4) T+1 inverso completamente ribassista (15%) 25% 35%

Quindi quando vedi :
Movimento ribassista sul 1°Tracy inverso e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Intermedio inverso (25%);45% 65%

A quale costituzione di lingua di Bayer di stai riferendo?
Il 1 tracy inverso e' agli sgoccioli entro lunedì circa se lo calcoli dal 30 aprile ....ma per la lingua??

Grazie mille mille milee

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    67,2 KB · Visite: 130
2) Movimento ribassista sul 1°T-1 e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Mensile inverso(30%); 30%
3) Movimento ribassista sul 1°Tracy inverso e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Intermedio inverso (25%);45% 65%
4) T+1 inverso completamente ribassista (15%) 25% 35%

Quindi quando vedi :
Movimento ribassista sul 1°Tracy inverso e costituzione di una lingua di Bayer propedeutica per introdurre un nuovo ciclo Intermedio inverso (25%);45% 65%

A quale costituzione di lingua di Bayer di stai riferendo?
Il 1 tracy inverso e' agli sgoccioli entro lunedì circa se lo calcoli dal 30 aprile ....ma per la lingua??

Grazie mille mille milee
Doctor,

la 2 è stata eliminata!
il tracy inverso è solo a 48 ore circa e come ho detto già ieri può finire tra oggi e lunedì. per essere lingua e guadagnare tempo su tori deve chiudere il prima possibile altrimenti si farà strada l'ipotesi di t+1 ribassista inverso.
Spero che ora sia tutto chiaro.

Doctor,

mi pare si stia creando dell'entropia. Non si può parlare di lingue di Bayer se non si hanno ben chiari i fondamenti dell'analisi ciclica. Le lingue sono all'ultimo posto nella tabella di apprendimento per chi si avvicina all'analisi ciclica.

E' un po' come guidare un TIR senza patente.....

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Il 4°30'(3°T-5) delle 13:42, dopo aver configurato il 1°15', ribassista ha interrotto la sequenza ribassista sul 2°15'.

Questo significa che dal minimo delle 13:58 il FTSEMIB aveva dato luogo, con un 15' rialzista, ad un nuovo T-6 (almeno).

4°ciclo T-5 che avrebbe individuato a 17161pt delle 15:06 il proprio baricentro ciclico (fine 1°T-6). T-5 che, lo ribadisco, non ammette un 30' rialzista.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,4 KB · Visite: 119
tempi maturi per new t-3 di indice...

Assolutamente si. E' per quello che vi sottolineo i vincoli. Potenziale punto di ingresso long per un Intra veloce, la conclusione dell'attuale 30' (se rialzista ovviamente).

Solo questione di logica e metodo. Poi l'azzardo, nel trading, ci sarà sempre.....

Doctor,

mi pare si stia creando dell'entropia. Non si può parlare di lingue di Bayer se non si hanno ben chiari i fondamenti dell'analisi ciclica. Le lingue sono all'ultimo posto nella tabella di apprendimento per chi si avvicina all'analisi ciclica.

E' un po' come guidare un TIR senza patente.....

Elico senza presunzione ma solo con la voglia di migliorare...
Dove sta l'errore nell'affermazione che ho fatto
Possibile formazione di una lingua di Bayer su inverso dal 30 a oggi/lunedì ....
Con possibile ripartenza di un ciclo rialzista per inverso...
Così facendo si potrebbe correlare ciclicamente mensile t+2 con inverso t+3 in conclusione ....

Questo e' quello che ho cercato di scrivere e su cui non vi trovavo in sincronia...

Elico senza presunzione ma solo con la voglia di migliorare...
Dove sta l'errore nell'affermazione che ho fatto
Possibile formazione di una lingua di Bayer su inverso dal 30 a oggi/lunedì ....
Con possibile ripartenza di un ciclo rialzista per inverso...
Così facendo si potrebbe correlare ciclicamente mensile t+2 con inverso t+3 in conclusione ....

Questo e' quello che ho cercato di scrivere e su cui non vi trovavo in sincronia...

Tutto corretto mi sembra, ma il primo post non era proprio così chiaro e perentorio....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto