FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

:up::up:
Io quoto quest 'ipotesi..cmq l'inverso credo che ci potrebbe dare una mano siam a 160 min dal max a 17353 il tempo sta esaurendo poi diventerebbe un t-4:bow:

Re-tuning effettuato nell'Intraday. Ci troviamo, pertanto, in prossimità della conclusione del 3°T-5. Era dal pomeriggio di ieri che mi portavo avanti questo dubbio.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    80,3 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
Re-tuning effettuato nell'Intraday. Ci troviamo, pertanto, in prossimità della conclusione del 3°T-5. Era dal pomeriggio di ieri che mi portavo avanti questo dubbio.

:) Posizioniamo a quota 17304 il livello di inversione sul T-3,...un eventuale violazione al ribasso di quota 17280 invece, rappresenterebbe un 1° segnale di debolezza per il T-2 indice,............;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

3°T-5 che inserisce un ulteriore T-7 ribassista al proprio sviluppo. Sarà un caso? :mumble:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    82,5 KB · Visite: 108
New T-3 inverso da quota 17361, in entrambe le centrature del T-3 indice originatosi ieri, da quota 17025, la "certificazione" al Tempo con un T-5 rialzista,..........;)

In questo caso non serve avendo configurato un T-5 ribassista. Considerazione corretta, invece, nel caso avessero generato un semplice T-6 ribax.

New T-3 inverso da quota 17361, in entrambe le centrature del T-3 indice originatosi ieri, da quota 17025, la "certificazione" al Tempo con un T-5 rialzista,..........;)

Sarebbe più corretto dire ALMENO new T-4 inverso, ma visto che in una delle 2 centrature avremmo assistito all'inversione condizionata sul T-2 indice,............:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto