FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Confermata Bayer T-6 sull'indice,..........Sull'inverso il T-7 a cui mi riferivo era 17.17/9.25 e NON ha assolto il suo, possibile, compito,.....;) Dalle 10.11, da quota 17575, l'inverso ha dato origine ad un new T-5, che per essere ospitato nel giornaliero partito ieri da quota 17594, dovrà necessariamente configurarsi riba, altrimenti,..........
Ciao duca scusa ma io pensavo ti riferissi a Bayer su inverso
9,20-11.10 :mmmm: e' sbagliato considerarla tale secondo te? Giusto per ragionare... :up:

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Battito Intraday che per il momento pare non essere mutato....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    79,7 KB · Visite: 132
Ciao duca scusa ma io pensavo ti riferissi a Bayer su inverso
9,20-11.10 :mmmm: e' sbagliato considerarla tale secondo te? Giusto per ragionare... :up:

Ciao, corretto, l'approccio è sbagliato,........L'inverso dalle 17.17 di ieri/10.11 di oggi ha semplicemente, sviluppato il suo 3° T-5 in configurazione riba,.... x intendersi una eventuale violazione al ribasso di quota 17453, sancirebbe la nascita di un new T-3 inverso SENZA nessuna Bayer presente,..............;) Possono esistere delle "varianti", ma al momento starei su questa "centratura",.........

la situazione per gli shorter secondo me si mette maluccio, perchè potrebbe esser partito ieri un new T-1 inverso e allo stesso tempo un new T-1 indice stamattina che potrebbe sfondare il massimo di ieri dopo la conclusione del primo T-3 inverso, paradossalmente sarebbe meglio entro non molto superare il massimo di ieri, ma è solo un mio punto di vista

Ciao, corretto, l'approccio è sbagliato,........L'inverso dalle 17.17 di ieri/10.11 di oggi ha semplicemente, sviluppato il suo 3° T-5 in configurazione riba,.... x intendersi una eventuale violazione al ribasso di quota 17453, sancirebbe la nascita di un new T-3 inverso SENZA nessuna Bayer presente,..............;) Possono esistere delle "varianti", ma al momento starei su questa "centratura",.........

Grazie :up::clap:

L'inverso da quota 17584, dalle 11.23 da origine ad un new T-6, che per trovare posto nella struttura che lo ha preceduto, dovrà,....bla, bla, bla,............:D

Pat una domanda sciocca ma che può aver una sua logica...Ora new top di indice intanto... parlavo con ale che se si facessero new top sopra 18000 in questo t+3 che girerebbe al ribasso potrebbe essere un t+3 di bayer per il lancio di un new t+6 t+7 inverso...
Detto ciò in ottica di breve periodo e per capire la qualità del rintracciamento credi sia meglio che detta cifra in ottica short venga abbattuta o tenga??

Users who are viewing this thread

Back
Alto