FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Posizioniamo a quota 17564, lo swig incondizionato sul T-4 indice e a quota 17510 lo swing condizionato sul T-3 indice,....T-3 inverso, vincolato riba, giunto a consumare poco più di 6 ore di sviluppo, all'interno della finestra atta ad ospitarne la conclusione, aperta sino alle ore 15/16,.. lo spazio temporale risulta "ampio" ma abbiamo dei buoni "punti di controllo",....;)

Ciao

Pat una domanda sciocca ma che può aver una sua logica...Ora new top di indice intanto... parlavo con ale che se si facessero new top sopra 18000 in questo t+3 che girerebbe al ribasso potrebbe essere un t+3 di bayer per il lancio di un new t+6 t+7 inverso...
Assolutamente corretto

Detto ciò in ottica di breve periodo e per capire la qualità del rintracciamento credi sia meglio che detta cifra in ottica short venga abbattuta o tenga??
E' indifferente. A questi livelli di Prezzo non ha più importanza andare sopra per garantirci quello scenario....

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

2°T+1 alla resa dei conti con lo stacco cedola di lunedì.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    72,4 KB · Visite: 172
Pat lo stacco cedola però nn va a influire sui prezzi reali...scende l'indice ma in realtà non sarebbe da considerare...o sbaglio ??? va be che se lo vediamo come il cambio di future sulle materie prime lo consideriamo come parte integrante.. quanti punti scontiamo??

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

....e siamo così giunti in area 17700(area azzurra nel chart).

Solo un ritorno sotto 17450pt, in chiusura di questo T-3, mi farebbe mettere in leggero dubbio questa centratura a favore di un ingombrante "3+2". In caso contrario è 4°T-1 tutta la vita.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    64,1 KB · Visite: 144
Pat lo stacco cedola però nn va a influire sui prezzi reali...scende l'indice ma in realtà non sarebbe da considerare...o sbaglio ??? va be che se lo vediamo come il cambio di future sulle materie prime lo consideriamo come parte integrante.. quanti punti scontiamo??

Che domande fai Stefano? E' dire che segui/seguivi anche il Natural Gas...... Mi hai mai visto "taroccare" la ciclicità del NatGas ad ogni cambio(mensile) contratto Future, ivi inclusa la poderosa quota parte di contango che si trascina dietro? :mumble:

Lunedì -200pt (punto). Da li si riparte ciclicamente.

Che domande fai Stefano? E' dire che segui/seguivi anche il Natural Gas...... Mi hai mai visto "taroccare" la ciclicità del NatGas ad ogni cambio(mensile) contratto Future, ivi inclusa la poderosa quota parte di contango che si trascina dietro? :mumble:

Lunedì -200pt (punto). Da li si riparte ciclicamente.
Infatti mi son risposto da solo... volevo sapere i punti quanti erano fondamentalmente la domanda era quella :-))

l'euro perde forza , vix non scende , e in fine grafico ultra short euro con BB in espansione

Allegati

• ScreenHunter_295 May. 17 12.10.jpg
    ScreenHunter_295 May. 17 12.10.jpg
    54,7 KB · Visite: 244
....e siamo così giunti in area 17700(area azzurra nel chart).

Solo un ritorno sotto 17450pt, in chiusura di questo T-3, mi farebbe mettere in leggero dubbio questa centratura a favore di un ingombrante "3+2". In caso contrario è 4°T-1 tutta la vita.

Quindi se nuovo t-1 ha benissimo spazio per aggiornare nuovi massimi lunedì...

Users who are viewing this thread

Back
Alto