FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (11 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Rotto il canale rialzista, vediamo se tirano lo sciacquone come ieri....
 

Allegati

  • T-4.PNG
    T-4.PNG
    75,1 KB · Visite: 155

Stefle

Forumer storico
sono triste perche' non riesco a seguirvi dopo che ho studiato e ristudiato...

1 non capisco perche' lo swing T-4 e' stato rotto (partito T-3) e perche' non appartente al nuovo T+1 almeno
2 cosa intendiamo quando si parla di swing inverso (ho visto lo schemino grazie a Elico ma e' una relazione tra Fib e XBR?)

:(

Grazie Elico, Vedendo lo schemino presumo quindi che lo swing T-4 ha portato un T-6 ribassista su XBEAR
 

Elico64

Forumer storico
sono triste perche' non riesco a seguirvi dopo che ho studiato e ristudiato...

1 non capisco perche' lo swing T-4 e' stato rotto (partito T-3) e perche' non appartente al nuovo T+1 almeno
2 cosa intendiamo quando si parla di swing inverso (ho visto lo schemino grazie a Elico ma e' una relazione tra Fib e XBR?)

:(

Non ti disperare. Vedrai che nei prossimi giorni Ale, Paolo, Edvige, Barat o chi per loro avranno modo di dettagliarti ciò che non comprendi....

Ma sopratutto, non avere fretta. :)
 

Index

Nuovo forumer
Grazie Elico, Vedendo lo schemino presumo quindi che lo swing T-4 ha portato un T-6 ribassista su XBEAR

sono triste perche' non riesco a seguirvi dopo che ho studiato e ristudiato...

1 non capisco perche' lo swing T-4 e' stato rotto (partito T-3) e perche' non appartente al nuovo T+1 almeno
2 cosa intendiamo quando si parla di swing inverso (ho visto lo schemino grazie a Elico ma e' una relazione tra Fib e XBR?)

:(

Non ti disperare. Vedrai che nei prossimi giorni Ale, Paolo, Edvige, Barat o chi per loro avranno modo di dettagliarti ciò che non comprendi....

Ma sopratutto, non avere fretta. :)

Stefle...siamo in due...:(
Mal comune mezzo gaudio...speriamo di capirci qualcosa di più se magari qualche amico ci spiegherà...
 

Users who are viewing this thread

Alto