FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
no stefle semplicemente fattore tempo...un ciclo si trova nel suo primo o nel suo secondo 50%...e in base a questa differenza cambia lo swing di un grado...esempio il t-1 canonico da 4 t-3 fino al secondo si trova nel primo 50% e ha come swing condizionato un t-3 riba, nel suo secondo 50% è invece sufficiente un t-4 ribassista...
Stefle...studia!!!

Stefle

Forumer storico
"no stefle semplicemente fattore tempo...un ciclo si trova nel suo primo o nel suo secondo 50%...e in base a questa differenza cambia lo swing di un grado...esempio il t-1 canonico da 4 t-3 fino al secondo si trova nel primo 50% e ha come swing condizionato un t-3 riba, nel suo secondo 50% è invece sufficiente un t-4 ribassista..." il secondo caso e' quello incondizionato giusto?

:lol: aspetta Ale allora mi sono perso pezzi

:eek::eek::eek::eek:

l'ho scritto prima...

Ultima modifica:

Index

Nuovo forumer
Index, rimaniamo triggerati su t/4 e t-5 partiti alle 9.01.
Sul t-4 abbiamo swing condizionato (t-7 riba nel primo 50%)

ora scendiamo di ciclo e prendiamo un canonico t-5 che è composto da 4 t-7 con sequenze
+ + + +
+ + + -
+ + - -
+ - - -
+ - + -
- - - -

nel nostro caso quindi siamo nel caso 4 o 5, il terzo si configura rialzista e quindi per essere buono quel t-5 deve completare con quarto t-7 riba...

fin qua ci siamo?

to be continued...

Si credo di aver capito...più o meno è quello che avevo scritto io.
Aspetto il continuo quando hai tempo Allachetichella.

Stefle hai posta...ho cercato di spiegarti quello che ho capito io (così ci aiutiamo tra noi...chi prima capisce...forse :rolleyes::D:))

Allachetichella

Forumer storico
"no stefle semplicemente fattore tempo...un ciclo si trova nel suo primo o nel suo secondo 50%...e in base a questa differenza cambia lo swing di un grado...esempio il t-1 canonico da 4 t-3 fino al secondo si trova nel primo 50% e ha come swing condizionato un t-3 riba, nel suo secondo 50% è invece sufficiente un t-4 ribassista..." il secondo caso e' quello incondizionato giusto?

:lol: aspetta Ale allora mi sono perso pezzi
Si!

la prima metà di quella tabella ti da gli swing condizionati...la seconda quelli incondizionati!

Users who are viewing this thread

Alto