Allachetichella
Forumer storico
Stefle swing condizionato su t-5 è due gradi sotto ovvero t-7non riesco a capire uffi, perche' vedianmo il T-7 come swing
Stefle swing condizionato su t-5 è due gradi sotto ovvero t-7non riesco a capire uffi, perche' vedianmo il T-7 come swing
Stefle swing condizionato su t-5 è due gradi sotto ovvero t-7
ok ok fin qua ci sono pero' a quel punto lo swing condizionato indicato con la retta da dove viene indicato? che differenza c'e' tra swing condizionato e incondizionato?
Stefle...studia!!!no stefle semplicemente fattore tempo...un ciclo si trova nel suo primo o nel suo secondo 50%...e in base a questa differenza cambia lo swing di un grado...esempio il t-1 canonico da 4 t-3 fino al secondo si trova nel primo 50% e ha come swing condizionato un t-3 riba, nel suo secondo 50% è invece sufficiente un t-4 ribassista...
l'ho scritto prima...
Index, rimaniamo triggerati su t/4 e t-5 partiti alle 9.01.
Sul t-4 abbiamo swing condizionato (t-7 riba nel primo 50%)
ora scendiamo di ciclo e prendiamo un canonico t-5 che è composto da 4 t-7 con sequenze
+ + + +
+ + + -
+ + - -
+ - - -
+ - + -
- - - -
nel nostro caso quindi siamo nel caso 4 o 5, il terzo si configura rialzista e quindi per essere buono quel t-5 deve completare con quarto t-7 riba...
fin qua ci siamo?
to be continued...
Si!"no stefle semplicemente fattore tempo...un ciclo si trova nel suo primo o nel suo secondo 50%...e in base a questa differenza cambia lo swing di un grado...esempio il t-1 canonico da 4 t-3 fino al secondo si trova nel primo 50% e ha come swing condizionato un t-3 riba, nel suo secondo 50% è invece sufficiente un t-4 ribassista..." il secondo caso e' quello incondizionato giusto?
aspetta Ale allora mi sono perso pezzi
al momento potrebbe essere sufficiente andare sotto 16041-042...che non vuol dire che non vada poi sotto a 15991!15991 lo deve toccare per chiudere gg
Index, StefleSi credo di aver capito...più o meno è quello che avevo scritto io.
Aspetto il continuo quando hai tempo Allachetichella.
Stefle hai posta...ho cercato di spiegarti quello che ho capito io (così ci aiutiamo tra noi...chi prima capisce...forse )