Buonasera,
Se interessa presento l' ipotesi a cui mi dedicherò lunedì, derivante dalla quadratura ciclica che ho rappresentato nei charts a 15' e 120'.
Dal low delle 17,01 di venerdì, potrebbe essersi avviato il 4° T-5 (conferma con un T-7 al rialzo) del 2° T-3 del corrente nuovo T-1 di indice che, per appartenere al detto giornaliero, dovrà assumere polarità ribassista.
L'integrità di quota 16228 pt indice, oltre ad indicarmi la probabile nascita di un nuovo ciclo T-3 inverso mi farebbe attendere, secondo i dettami del Pattern 5-0 Bearish che avevo illustrato tempo fa, un target del ribasso in area 15990 (punto C, statico15860) da raggiungere nella seconda metà della seduta di lunedì (l'ulteriore punto C1, 16760pt e sede di doppio minimo mi pare decisamente improbabile per la prossima seduta). Tale dinamica (quindi Prezzi <16020) verrà a costituire swing condizionato sul T-1 indice ed il requisito Prezzo per l'avvio del 2° T-1 del 2° Tracy di inverso (da confermare con un 75% di T-3 inverso al rialzo).
Al contrario, la violazione al rialzo di quota 16228pt, mi farebbe pensare alla possibile formazione di una Bayer di grado T-4 (con il top da collocare in area 16300/350, punto B1 ed area in cui transita ad oggi la Sma di riferimento del ciclo T+1) introduttiva per il nuovo ciclo a 4gg di inverso (già oltre le 42 ore di sviluppo).
Non avendo ancora certezza della conclusione del T-2 inverso - che, stante la struttura a minimi crescenti 9,00/12,00 del 12Giugno - si trova
a mio avviso ancora nella finestra temporale idonea ad accoglierne la conclusione, mantengo lo swing del T+1 a quota 16348. Pongo invece a 16228 lo swing incondizionato del Tracy di indice.
Lunedì vedremo quante lezioni mi assesterà il mercato!
Buona settimana a Tutti.