FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Paolo,
non c'è dubbio su quella durata. la zona grigia tra t-1 e tracy è tra le 42 e le 46 ore circa...sotto 42 è un t-1 sopra le 46 è quasi certamente un t...
detto questo non è che posso far finta di nulla è abolire a mio piacimento il t-1 sopratutto se il sottostante come in questo caso mi da ampia presenza di sè con quel vincolo su ultimo t-3 rispettato.
non ci rimane in questi casi che continuare a seguire lo sviluppo di tutti i suoi cicli e verificare dove eventualmente si apriranno crepe...

al momento dunque da 16084 ho evidenza certa di new t-2...nel proseguio valuteremo la bontà del t-1...ma se va sopra 321 per me esiste e lo considero.

Spero di aver dissipato i tuoi dubbi.
ciao

:up: Perfetto! Medesima "marcatura", il dubbio derivava proprio se considerarlo o meno in base allo sviluppo temporale, malgrado l'evidenza fornita dal T-1 indice,............;)

chiedo troppo se qualcuno mi può mettere un grafico di saipem e di eni orario con rsi normale?

o qualcuno sa dirmi se su metatrader esistono anche i grafici delle azioni italiane oltre a quelle dei future?

chiedo troppo se qualcuno mi può mettere un grafico di saipem e di eni orario con rsi normale?

o qualcuno sa dirmi se su metatrader esistono anche i grafici delle azioni italiane oltre a quelle dei future?

Ecco i miei se non vanno bene posso modificarne la visualizzazione (e, visto a qualcuno non piacciono :) i colori)

Allegati

• Schermata 2013-06-19 a 14.38.06.png
    Schermata 2013-06-19 a 14.38.06.png
    45,5 KB · Visite: 110
  • Schermata 2013-06-19 a 14.38.33.png
    Schermata 2013-06-19 a 14.38.33.png
    44,5 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto