Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sviluppo del Tracy indice, in corso dal 13/06, da quota 15766, giunto sinora a 50 ore circa,.........I "Tori", potrebbero cercare di usare il Tempo, al fine di alleviare le loro "sofferenze", sviluppando un Tracy di dimensioni "ridotte", altrimenti,..............
si direi che su t-3 e t-2 il tempo è in mano agli orsi, serve per forza una figura di discontinuità oggi se i tori vogliono prendere in mano almeno il breve periodo...
si direi che su t-3 e t-2 il tempo è in mano agli orsi, serve per forza una figura di discontinuità oggi se i tori vogliono prendere in mano almeno il breve periodo...
Ciao Ale,............ Ops., quasi dimenticavo, mi hanno inviato un paio di mp, dove mi chiedono, cortesemente, di incaricarti del commento di fine giornata!!! Tranquillo, "preferiscono" Edvige, ma NON vorrebbero che TU, ti "offendessi",........
Ciao Ale,............ Ops., quasi dimenticavo, mi hanno inviato un paio di mp, dove mi chiedono, cortesemente, di incaricarti del commento di fine giornata!!! Tranquillo, "preferiscono" Edvige, ma NON vorrebbero che TU, ti "offendessi",........