FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

è la cosa più sicura ma costringe ad entrare in corsa, e a soffocare l'EGO
:D

W. D. Gann,........ e le sue “famose” 24 REGOLE dovrebbero sempre far parte del bagaglio culturale di chi si accosta al mondo del trading, sia che lo faccia come mestiere, sia come passione, in modo da aumentare le probabilità di avere un maggior numero di trades positivi con relativi profitti in termini percentuali, sia a livello di quantità che a livello di gain.

Il paper trading entra long se entro le 13 il minimo delle 10.20 tiene e stoppa su tale minimo, l'obiettivo è la pelle dell'orso, primo brandello new max, secondo brandello quota 15770, terzo brandello 15950, quarto brandello 16020 (chiusura gap), il resto lo lasciamo alle iene e agli avvoltoi

Essendo io molto assente oggi pomeriggio è un'operazione virtuale che non farò in realtà ma che serve al mio EGO, per calmarlo.

Vi auguro a voi che tradate sul serio di fare una buona giornata di trading con le vostre operazioni, forse passerò più tardi (spero tardi, l'EGO è solo in letargo) per augurarvi buon weekend

Un grazie ancora ad Ale che accende ancora luci quando davanti a me c'è nebbia.

W. D. Gann,........ e le sue “famose” 24 REGOLE dovrebbero sempre far parte del bagaglio culturale di chi si accosta al mondo del trading, sia che lo faccia come mestiere, sia come passione, in modo da aumentare le probabilità di avere un maggior numero di trades positivi con relativi profitti in termini percentuali, sia a livello di quantità che a livello di gain.

:) Alcune possono apparire "ovvie", ma di sicuro, lo posso garantire personalmente, NON risultano "nocive", anzi,............ :bow: IO le ho stampate ed appese dinanzi alla mia postazione, se ho dei dubbi le leggo ogni volta, anche se presuntuosamente posso dire di conoscerle a memoria,......... Invito TUTTI a "copiarmi", poi, magari, lasciato scorrere del TEMPO, ne riparleremo, per verificare se qualcuno ne ha tratto beneficio,.........;)

Grazie Paolo

New T-4 inverso dalle 11.48, da quota 15693, in base alla sua configurazione manifesterà se appartiene al 1°T-2 o se sarà il 1° del 2°T-2 inverso,.........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto