FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ciao elico e bentornato....da profano ti chiedo: non può essere una lingua per il lancio di qualcosa "di grosso"?

Potenzialmente si, ma non con il livello di Prezzo rappresentato dal minimo di lunedì. Così come gli amici yankees devono completare "l'opera", presumo che anche l'indice italico debba sperimentare un'ulteriore fase correttiva.....

Bentornato Elico.

Mi pare di capire che ritieni 'probabile' la ripartenza di un t+3 di
indice e quindi, di conseguenza, avremmo già visto il top del t+2
di inverso.

Se così fosse pensi che l'area di approdo delle prossime 8/10
sedute possa essere 16.000/16.200 a chiudere il gap lasciato
aperto il 20 giugno?
:no: Ciao, la prima parte del Tuo post, presenta una incongruenza in quanto il Top del T+2 inverso non NECESSARIAMENTE deve risultare l'origine del T+3 indice,....se ci aggiungiamo che per verificarsi dovremmo avere il 1°T+3 inverso che trova il suo Top nel 1°T-1 del 2°T+1 del 1°T+2 di un T+5, almeno, originatosi il 28/05, risulta chiaro che NON può essere la nostra ipotesi più probabilistica,.........;)

Originalmente inviato da Dan69
Bentornato Elico.

Mi pare di capire che ritieni 'probabile' la ripartenza di un t+3 di
indice e quindi, di conseguenza, avremmo già visto il top del t+2
di inverso.
Se così fosse pensi che l'area di approdo delle prossime 8/10
sedute possa essere 16.000/16.200 a chiudere il gap lasciato
aperto il 20 giugno?

Ciao Dan,

se mi dici dove ho scritto questo passaggio, te ne sarò grato. Ad onor del vero, ho riportato l'esatto contrario..... :rolleyes:

Ciao Dan,

se mi dici dove ho scritto questo passaggio, te ne sarò grato. Ad onor del vero, ho riportato l'esatto contrario..... :rolleyes:

Attenzione ai cugini usa che col premarket si avvicinano al 38% fibo di ritracciamento e condizione minima per la generazione di new tracy su sottostante che potrebbe girare subito a ribasso

Ciao Elico e un saluto a tutti...

cavolo state con il fucile spianato....
avevo letto male il tuo messaggio e infatti ho
cancellato il post....ma troppo tardi!!!!

Attenzione ai cugini usa che col premarket si avvicinano al 38% fibo di ritracciamento e condizione minima per la generazione di new tracy su sottostante che potrebbe girare subito a ribasso

Ma rimane aperta anche l'ipotesi di chiusura GAP

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    624 KB · Visite: 129
Potenzialmente si, ma non con il livello di Prezzo rappresentato dal minimo di lunedì. Così come gli amici yankees devono completare "l'opera", presumo che anche l'indice italico debba sperimentare un'ulteriore fase correttiva.....

non so se ti ho capito bene....vorresti dire che l'ipotesi lingua si potrebbe concretizzare con ulteriori affondi sotto i 14900?

Users who are viewing this thread

Back
Alto