FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciao Elico e un saluto a tutti...

cavolo state con il fucile spianato....
avevo letto male il tuo messaggio e infatti ho
cancellato il post....ma troppo tardi!!!!

Ciao, scusami, ma non volevo spararti!!!,..:) Ho cercato di motivare il perchè, non lo ritengo lo scenario più probabile, ma forse avevo già scritto "qualcosa" la scorsa week!!....;)

Chiuso qua il 3 t-5?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    353,7 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
XBEAR: ciclo T-1

Okkio al T-6 inverso riba, 12.25 - 13.31, che non rimanga "isolato",.........

Dopo poco più di 13h di sviluppo, il T-1 inverso in vita da ieri genera, dal minimo delle 13:30 a 24.83€(15389pt), un nuovo ciclo di grado T-3.

Quest'ultimo, in considerazione dell'estensione temporale assunta dall'attuale T-2, potrebbe essere parte integrante e conclusiva del 1°2gg stesso a patto che ne conservi la natura ribassista.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,2 KB · Visite: 102
Okkio al T-6 inverso riba, 12.25 - 13.31, che non rimanga "isolato",.........

Prudenzialmente, new T-4, almeno, inverso dalle 13.31, da quota 15389, struttura che per essere ospitata sul 3°T-2 in corso da quota 15296/309, dovrà necessariamente configurarsi riba, altrimenti l'inverso avrà dato origine ad new T-2, che a sua volta per potersi accasare sul Tracy, in corso da quota 16262, dovrà configurarsi in modalità riba, altrimenti avremo l'origine del 4°Tracy inverso,.........;)

non so se ti ho capito bene....vorresti dire che l'ipotesi lingua si potrebbe concretizzare con ulteriori affondi sotto i 14900?

Dopo poco più di 13h di sviluppo, il T-1 inverso in vita da ieri genera, dal minimo delle 13:30 a 24.83€(15389pt), un nuovo ciclo di grado T-3.

Quest'ultimo, in considerazione dell'estensione temporale assunta dall'attuale T-2, potrebbe essere parte integrante e conclusiva del 1°2gg stesso a patto che ne conservi la natura ribassista.
Stando così la centratura ci aspetTa un t-2 di sottostante di rialzo...quindi prox 2 gg up!

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-5 per il FTSEMIB. Vincolo ribassista in atto se vuole appartenere al T-3 nato stamane.

In caso contrario, a mio modo di vedere, sarà nuovo T-3.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,1 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto