FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Per me manca un T-2 riba indice per chiudere il Tracy partito il 24/06
ci sarebbe corrispondenza sul Tracy inverso se chiuso con max di ieri/oggi

T-2 riba che potrebbe esser partito sul minimo di T-7 fa, ormai parlo a T!

ci vediamo tra un T-6, mi fermo a bere due birre, al max tra 3 T-7 arrivo a casa

quel 4 ore ribassista conosciuto come t-4 mi direbbe chiuso t-1 vediamo se riusciamo a sbrogliare la matassa

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nuovo T-5 e nuovo T-4 dal minimo delle 12:20 a 15234pt.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    74,4 KB · Visite: 113
Se, sottolineo se, si è originato a quota 15902,..........

...credo che per un paio di sedute non ne verremo fuori.

3 mesi fa avrei sostenuto chiusura T-1. Oggi, con le cognizioni acquisite sugli swing condizionati ed i relativi livelli di ritracciamento, sosterrei chiusura 1°T-2 di un T-1 nato il 26Giu.

Certo è che l'aver violato il minimo Daily della barra di ieri, pone un ulteriore interrogativo sulle velleità rialziste di quest'ultima struttura (swing condizionato sul T-1 Indice del 26Giu da cui ne deriva un nuovo T-1 inverso.....) :mumble:

Se, sottolineo se, si è originato a quota 15902,..........Dove posizioneresti l'origine del suo "antagonista", nonchè la sua conclusione?

sopra 15320 ci sarebbe uno swing condizionato sull'inverso se nn erro primo palettino piccolo da visionare...comunque meglio andare t-5 x t-5 che le sorprese sotto dietro l'angolo..

Ultima modifica:
...credo che per un paio di sedute non ne verremo fuori.

3 mesi fa avrei sostenuto chiusura T-1. Oggi, con le cognizioni acquisite sugli swing condizionati ed i relativi livelli di ritracciamento, sosterrei chiusura 1°T-2 di un T-1 nato il 26Giu.

Certo è che l'aver violato il minimo Daily della barra di ieri, pone un ulteriore interrogativo sulle velleità rialziste di quest'ultima struttura (swing condizionato sul T-1 Indice del 26Giu da cui ne deriva un nuovo T-1 inverso.....) :mumble:

Qualche informazione in più l'avremo dai livelli di chiusura dell'attuale ciclo Giornaliero inverso nato stamane alle 9:06.

XBEAR: ciclo Mensile (T+2)

sopra 15320 ci sarebbe uno swing condizionato sull'inverso se nn erro primo palettino piccolo da visionare...comunque meglio andare t-5 x t-5 che le sorprese sotto dietro l'angolo..

La violazione di quota 24.34€(>15550pt) vale per certo la conclusione del Mensile inverso. Su questo, mi auguro, nessun dubbio.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    69,5 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Back
Alto