FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Tracy inverso in corso dal 18/19 giugno, da quota 16321/262 giunto a consumare quasi 80 ore nel 1° caso e circa 70 nel 2°,...........

hai il dito pronto a 2mm dal mouse sul tasto short?
e sopra c'è pure scritto ALL-IN e ti sei convinto che cliccando compaia una pupa in bikini sullo schermo?

:D

al mio segnale scatenate l'inferno...

personalmente ipotizzo un T-5 (il quarto) del T-3 inverso dalle 15.27, con un primo T-7/6 riba in fase conclusiva e mi aspetto la continuazione dei T-7 riba fino alla conclusione del T-5, di conseguenza avrei swing T-3 indice attualmente spostato al minimo delle 15.47 a circa 15482, in attesa del nuovo livello

personalmente ipotizzo un T-5 (il quarto) del T-3 inverso dalle 15.27, con un primo T-7/6 riba in fase conclusiva e mi aspetto la continuazione dei T-7 riba fino alla conclusione del T-5, di conseguenza avrei swing T-3 indice attualmente spostato al minimo delle 15.47 a circa 15482, in attesa del nuovo livello
e ti tornerebbe con inverso su t-5? ciao Barat!:)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    72,3 KB · Visite: 144
e ti tornerebbe con inverso su t-5? ciao Barat!:)

io parlo di inverso!
cioè per me dalle 15.27 un T-8 inverso positivo/neutro lo avrebbe pure fatto

è pure vero che ho i minimi 14 / 14.30 / 14.44 un po' tutti uguali

se prendo l'ultimo dovrei mettere T-4 indice (secondo T-5 indice chiuso lì) e quindi terzo T-5 di T-3 indice in corso e terzo T-5 inverso in corso/in chiusura o appena chiuso)

ok, la vostra centratura prende il minimo delle 14.30 come minimo del T-4 allora terzo T-5 inverso che potrebbe essersi appena chiuso

Ciao Ale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto