FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

...e questo il Tracy inverso dell'inverso.....

A questo punto mi pare abbastanza chiaro ed insindacabile il fatto che il FTSEMIB, dal minimo del 24Giu, ha fatto il proprio ingresso in una nuova oscillazione Mensile.

Un Mensile che, graficamente, vale sempre la nostra ipotesi di mercoledì scorso.....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    79,3 KB · Visite: 170
:ciao:

Ciao neofita! :up:

Elico la generazione di un nuovo t-1 sul mercato usa modifica la tua view ribassista? Ovvero come diceva Ale potremmo avere su inverso un nuovo tracy ribassista verso i massimi di sotto stante?

Non ancora se il top odierno rimarrà tale nelle prossime sedute. In caso contrario diventerà un'altra cosa, ma sempre sotto 1530 dovrà andare......

beh visto il livello effettivamente io ho operato short più tranquillamente, però se per assurdo alla rottura dei livelli dati dai giorni 25 e 26 uno si fosse posizionato long con stop sul minimo del 25 oggi avrebbe incassato perchè un max superiore a quelli registrati il 27 e 28 c'è stato, certo era un'operazione a rischio elevato e con guadagno a tutti gli effetti minore del rischio corso

mi verrebbe anche da dire: oggi sia di max (quota 15620 prossima) e ribasso fino al prox setup di giovedì per chiusura Tracy indice, forse troppa grazia?

:up: Esatto! Ma si "deve" operare solamente quando c'è un risk/return profittevole,......:) Le barre di setup, almeno Io, si devono "usare" in prossimità delle loro estremità ed in corrispondenza degli angoli presenti, sarebbe limitativo, almeno operativamente, limitare l'aspettativa ad un Top/Bottom,.............;)

:ciao:

Ciao neofita! :up:

Elico la generazione di un nuovo t-1 sul mercato usa modifica la tua view ribassista? Ovvero come diceva Ale potremmo avere su inverso un nuovo tracy ribassista verso i massimi di sotto stante?
certo che come mischi tu i cicli di brevissimo con quelli di medio e quelli di lungo...fai sempre dei polpettoni Doctor!

ma che cicli tradi?

Doctor,
io ho parlato di seconda possibile strada e anche di certi paletti da verificare...ora aspetta la fine del tracy partito il 24 giugno o del secondo t-1 e valuta se sopra o sotto 1560...poi valutiamo quale delle due strade percorrerà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto