FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

ok, dove la trovo sul web? se chiudiamo negativo ho preso grazie agli astri (5 aperture e 5 chiusure su 5 giorni!!) TI ALLEGO MIO GRAFICO FTSE

P.S. scritta rossa negativo, nera positivo

Conti troppi T-4 Stefle
Aldilà di tutto nulla vieta fare un bel T-2 a 5 T-4 vedi variante Taylor

Allegati

• FTSe.PNG
    FTSe.PNG
    59,6 KB · Visite: 160
Stefle sto seguendo con smarphone non è facile. L'unica cosa che ti posso dire è non dimenticare mai i cicli superiori. Se perdi x un po la bussola intraday sempre attento ai cicli superiori altrimenti rischi di ritrovare la centratura solo dopo in loss. Piccolo contributo a seguito di esperienze vissute

Ok grazie :up::up:

Stefle sto seguendo con smarphone non è facile. L'unica cosa che ti posso dire è non dimenticare mai i cicli superiori. Se perdi x un po la bussola intraday sempre attento ai cicli superiori altrimenti rischi di ritrovare la centratura solo dopo in loss. Piccolo contributo a seguito di esperienze vissute

Indice FTSEMIB: facciamo il punto sul breve periodo....

Ciclo Giornaliero, quello iniziato dal bottom delle 11:36, che non ha regalato grosse "emozioni".

In evidenza la conclusione del 1°T-4 (breve) sul doppio minimo delle 15:00 e conseguente possibilità di assistere alla formazione di un T-3, quello attuale, in 3 tempi (vedere chart T-2 per chiarezza). (Mie) Attese di brevissimo che convergono, all'interno della seduta di domani, verso la conclusione del T-2 in vita dal 1°Lug.

PS: T-1 da Battleplan perfetto, manca solo la parte finale e relativa alla chiusura. Si vede molto bene anche sui frame a 2h(Tracy) e 4h(T+1). Fateci caso!!

Buona serata

:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,4 KB · Visite: 150
  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    71,9 KB · Visite: 152
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    72,7 KB · Visite: 154