steffo Forumer storico 9 Luglio 2013 #24.431 xgil ha scritto: edvige, ho fatto una ricerca , e forse il nome giusto e WEDGE. se puoi postare un grafico come questo con la WEDGE. grazie Clicca per allargare... .. Allegati wedge.gif 6,4 KB · Visite: 230
xgil ha scritto: edvige, ho fatto una ricerca , e forse il nome giusto e WEDGE. se puoi postare un grafico come questo con la WEDGE. grazie Clicca per allargare... ..
Allachetichella Forumer storico 9 Luglio 2013 #24.432 steffo ha scritto: .. Clicca per allargare... ma tu lo vedi su orario? io non + di tanto..
Allachetichella Forumer storico 9 Luglio 2013 #24.433 t-3 di indice che gira ribassista. dalle 9.42 di questa mattina quindi new t-3 e new t-2 di inverso.
xgil Forumer storico 9 Luglio 2013 #24.434 Allachetichella ha scritto: ma tu lo vedi su orario? io non + di tanto.. Clicca per allargare... si alla ma guarda che parlo del grafico preso da investing.com guarda il 30 minuti perfetto
Allachetichella ha scritto: ma tu lo vedi su orario? io non + di tanto.. Clicca per allargare... si alla ma guarda che parlo del grafico preso da investing.com guarda il 30 minuti perfetto
Barat Forumer attivo 9 Luglio 2013 #24.436 Ciao Ale, sei arrivato e son scesi e io non c'ero! 3+2 di inverso! 3+2 di indice! ora andremo sotto 533 col prox T-4 o già con questo! e non mi hanno chiamato! e non ho messo il condizionato < 915 smentitemi!!!!! e tornate a 16000!!!
Ciao Ale, sei arrivato e son scesi e io non c'ero! 3+2 di inverso! 3+2 di indice! ora andremo sotto 533 col prox T-4 o già con questo! e non mi hanno chiamato! e non ho messo il condizionato < 915 smentitemi!!!!! e tornate a 16000!!!
Allachetichella Forumer storico 9 Luglio 2013 #24.437 xgil ha scritto: si alla ma guarda che parlo del grafico preso da investing.com guarda il 30 minuti perfetto Clicca per allargare... ciao xgil, lo vedo ma fammi capire da dove lo fai partire...dal 5 luglio o dal 27 giugno?
xgil ha scritto: si alla ma guarda che parlo del grafico preso da investing.com guarda il 30 minuti perfetto Clicca per allargare... ciao xgil, lo vedo ma fammi capire da dove lo fai partire...dal 5 luglio o dal 27 giugno?
Allachetichella Forumer storico 9 Luglio 2013 #24.438 Barat ha scritto: Ciao Ale, sei arrivato e son scesi e io non c'ero! 3+2 di inverso! 3+2 di indice! ora andremo sotto 533 col prox T-4 o già con questo! e non mi hanno chiamato! e non ho messo il condizionato < 915 smentitemi!!!!! e tornate a 16000!!! vedo un'unica soluzione... Clicca per allargare... ciao grande! hai visto mi hanno aspettato...
Barat ha scritto: Ciao Ale, sei arrivato e son scesi e io non c'ero! 3+2 di inverso! 3+2 di indice! ora andremo sotto 533 col prox T-4 o già con questo! e non mi hanno chiamato! e non ho messo il condizionato < 915 smentitemi!!!!! e tornate a 16000!!! vedo un'unica soluzione... Clicca per allargare... ciao grande! hai visto mi hanno aspettato...
edvige Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto 9 Luglio 2013 #24.439 Allachetichella ha scritto: ciao xgil, lo vedo ma fammi capire da dove lo fai partire...dal 5 luglio o dal 27 giugno? Clicca per allargare... Ciao Ale, bentornato! Io se interessa vedo solo questo.... Allegati Schermata 2013-07-09 a 12.48.37.png 62,1 KB · Visite: 147
Allachetichella ha scritto: ciao xgil, lo vedo ma fammi capire da dove lo fai partire...dal 5 luglio o dal 27 giugno? Clicca per allargare... Ciao Ale, bentornato! Io se interessa vedo solo questo....
edvige Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto 9 Luglio 2013 #24.440 Elico64 ha scritto: A mio modo di vedere l'attuale movimento inverso vale (almeno) un nuovo T-2. Sapete già come si accaserà e con quali caratteristiche se vorrà appartenere al T-1 del 5Lug..... Clicca per allargare... Cioa Elico, come conferma il tuo chart, quello di ieri era proprio un T-5 inverso. Avevi ragione come sempre!
Elico64 ha scritto: A mio modo di vedere l'attuale movimento inverso vale (almeno) un nuovo T-2. Sapete già come si accaserà e con quali caratteristiche se vorrà appartenere al T-1 del 5Lug..... Clicca per allargare... Cioa Elico, come conferma il tuo chart, quello di ieri era proprio un T-5 inverso. Avevi ragione come sempre!