FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

minimo delle 14:36 buon candidato per la chiusura del T-4 nato stamattina alle 10:04.

Buon candidato non significa suffragato da analisi ... :) sarebbe un punto dove potrei aver fatto un'entrata alla "bravo bischero".... :D

Un T-6 (60min) rialzista o prezzi sopra il precedente T-6 saranno conferma.

Ultima modifica:
Inverso

Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16

prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma....

secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto.....

Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno....

anche io nascita rifredi.... :)

Grazie Frenke per aggiornamento, mi sentivo solo :lol:

Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16

prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma....

secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto.....

Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno....

anche io nascita rifredi.... :)

Ragazzi io conto quanto il due di briscola .... tenetene di conto.... avreste sicuramente successo operando contro tendenza alle mie analisi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto