Stefle Forumer storico 16 Luglio 2013 #25.031 ah ok grande Frenke frenke ha scritto: minimo delle 14:36 buon candidato per la chiusura del T-4 nato stamattina alle 10:04. Clicca per allargare...
ah ok grande Frenke frenke ha scritto: minimo delle 14:36 buon candidato per la chiusura del T-4 nato stamattina alle 10:04. Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 16 Luglio 2013 #25.032 frenke ha scritto: minimo delle 14:36 buon candidato per la chiusura del T-4 nato stamattina alle 10:04. Clicca per allargare... Buon candidato non significa suffragato da analisi ... sarebbe un punto dove potrei aver fatto un'entrata alla "bravo bischero".... Un T-6 (60min) rialzista o prezzi sopra il precedente T-6 saranno conferma. Ultima modifica: 16 Luglio 2013
frenke ha scritto: minimo delle 14:36 buon candidato per la chiusura del T-4 nato stamattina alle 10:04. Clicca per allargare... Buon candidato non significa suffragato da analisi ... sarebbe un punto dove potrei aver fatto un'entrata alla "bravo bischero".... Un T-6 (60min) rialzista o prezzi sopra il precedente T-6 saranno conferma.
Doctortrade Forumer storico 16 Luglio 2013 #25.033 frenke ha scritto: Buon candidato non significa suffragato da analisi ... sarebbe un punto dove potrei aver fatto un'entrata alla "bravo bischero".... Un T-6 (60min) rialzista o prezzi sopra il precedente T-6 saranno conferma. Clicca per allargare... Franke...toscano?
frenke ha scritto: Buon candidato non significa suffragato da analisi ... sarebbe un punto dove potrei aver fatto un'entrata alla "bravo bischero".... Un T-6 (60min) rialzista o prezzi sopra il precedente T-6 saranno conferma. Clicca per allargare... Franke...toscano?
Doctortrade Forumer storico 16 Luglio 2013 #25.035 frenke ha scritto: si... Firenze... Clicca per allargare... Mai dai...siamo in due allora....zona? Io rifredi ( nascita).. Ora roma...sto tornando ora a casa col treno... Ultima modifica: 16 Luglio 2013
frenke ha scritto: si... Firenze... Clicca per allargare... Mai dai...siamo in due allora....zona? Io rifredi ( nascita).. Ora roma...sto tornando ora a casa col treno...
frenke detto Frankie Controvento 16 Luglio 2013 #25.036 Inverso Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16 prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma.... secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto..... Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno.... anche io nascita rifredi....
Inverso Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16 prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma.... secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto..... Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno.... anche io nascita rifredi....
Stefle Forumer storico 16 Luglio 2013 #25.037 Grazie Frenke per aggiornamento, mi sentivo solo frenke ha scritto: Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16 prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma.... secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto..... Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno.... anche io nascita rifredi.... Clicca per allargare...
Grazie Frenke per aggiornamento, mi sentivo solo frenke ha scritto: Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16 prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma.... secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto..... Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno.... anche io nascita rifredi.... Clicca per allargare...
frenke detto Frankie Controvento 16 Luglio 2013 #25.038 Ragazzi io conto quanto il due di briscola .... tenetene di conto.... avreste sicuramente successo operando contro tendenza alle mie analisi
Ragazzi io conto quanto il due di briscola .... tenetene di conto.... avreste sicuramente successo operando contro tendenza alle mie analisi
Stefle Forumer storico 16 Luglio 2013 #25.039 e io ti considero un altro fenomeno frenke ha scritto: Ragazzi io conto quanto il due di briscola .... tenetene di conto.... avreste sicuramente successo operando contro tendenza alle mie analisi Clicca per allargare...
e io ti considero un altro fenomeno frenke ha scritto: Ragazzi io conto quanto il due di briscola .... tenetene di conto.... avreste sicuramente successo operando contro tendenza alle mie analisi Clicca per allargare...
Doctortrade Forumer storico 16 Luglio 2013 #25.040 anche io nascita rifredi.... [/QUOTE] Carrambata trading!