FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Il top indice delle 15:32 ottimo candidato per chiusura T-4 inverso partito stamattina alle ore 11:16

prezzi <15528 o t-6 rialzista a conferma....

secondo T-4 di indice ancora nella sua fase iniziale, non escludo possibile slancio a ritoccare il bottom del T-4 inverso appena descritto.....

Doc, in questo momento abito in Piazza Beccaria (ancora per un paio di settimane) poi torno a stare in Centro zona Santa Croce/Lungarno....

anche io nascita rifredi.... :)

BRAVO :up:

Scenari di breve t-3 indice / t-3 inverso

In nuovo top nel secondo T-4 di indice mi risulta di difficile lettura....

Ipotesi 1: è il bottom del nuovo T-6 inverso ed ha vincolato il restante T-4 inverso al ribasso...
Ipotesi 2: è un'estensione più che lecita del primo T-4 inverso (leggasi anche top T-4 indice).....

A fare da limite tra le due la direzione dei prezzi del prossimo T-6 inverso.... se si conclude con prezzi > 15612 Ipotesi 1 ... se i prezzi "scavallano" 15557 Ipotesi 2

Non ricordo lo stato dei cicli superiori e questo è molto male per poter fare un'analisi completa, seria e leggermente più attendibile... quindi lasciando fare i fenomeni che non esistono seguiamo il mercato e vediamo dove ci porta....

Buon lavoro :)

potremmo aver chiuso alle 14 il primo t-2 di indice del nuovo t-1/tracy,
su inverso siamo in un nuovo t-2 dalle 11 circa di stamattina

In nuovo top nel secondo T-4 di indice mi risulta di difficile lettura....

Ipotesi 1: è il bottom del nuovo T-6 inverso ed ha vincolato il restante T-4 inverso al ribasso...
Ipotesi 2: è un'estensione più che lecita del primo T-4 inverso (leggasi anche top T-4 indice).....

A fare da limite tra le due la direzione dei prezzi del prossimo T-6 inverso.... se si conclude con prezzi > 15612 Ipotesi 1 ... se i prezzi "scavallano" 15557 Ipotesi 2

Non ricordo lo stato dei cicli superiori e questo è molto male per poter fare un'analisi completa, seria e leggermente più attendibile... quindi lasciando fare i fenomeni che non esistono seguiamo il mercato e vediamo dove ci porta....

Buon lavoro :)

:clap: bravo corretto (quindi stop löss strettissimo su massimo t-6 )

Una curiosità.... I prezzi si stanno comprimendo sempre più da molti giorni e, come risultato abbiamo infatti una barra outside che sta contenendo le contrattazioni degli ultimi due giorni borsistici.

Comprimi comprimi... alla fine qualcosa succede... occhi aperti.... :)

Frenke questo non la ho capita. Cosa comporta il 75% dello sviluppo del T-3?

Hai ragione sono stato ancora più impreciso del solito... :)

Era riferito al T-6 citato da Doc quindi 75% dello sviluppo del T-6 inverso 15:32-->16:20 ....

"Nelle situazioni di compressione prezzi... fanno spesso capolino cunei, triangolini e spilli..." :)

A dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto